TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 13 ottobre 2009

Lidl Italia cerca laureati e diplomati


Per potenziare la struttura Direzionale di Arcole (VR) e per rafforzare la propria presenza sull'intero territorio italiano, Lidl Italia, realtà leader nel settore della grande distribuzione, recluta laureati e diplomati da inserire in diverse aree aziendali.


LE RICERCHE
Le proposte di inserimento sono piuttosto numerose e interessano:
• impiegato ufficio tesoreria. Si occuperà delle riconciliazioni bancarie, del controllo versamenti contanti/POS, della comunicazione di insoluti e ammanchi, del controllo delle valute di accredito contanti e dei contatti con le società di trasporto valori, banche e sale conta.
Requisiti: diploma (preferibilmente di ragioneria); precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolar modo di Excel); preferibile la conoscenza di Access e/o Sap. Preferibile la conoscenza della lingua tedesca o inglese. Completano il profilo proattività, precisione e problem solving.
• assistente di direzione. Si occuperà della gestione delle pratiche di segreteria: organizzazione agenda, pianificazione riunioni, gestione dei contatti con la casa madre tedesca. Requisiti: laurea di 2° livello; esperienza annuale nel ruolo o in contesti di segreteria; utilizzo del Pacchetto Office; conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca.
Completano il profilo proattività, precisione e problem solving.
• assistente ufficio immobiliare. Il ruolo prevede la gestione in autonomia delle procedure amministrativo/finanziarie relative alla gestione del patrimonio immobiliare. Deve garantire inoltre il supporto al responsabile di reparto nella gestione dei rapporti ordinari con gli istituti finanziari nonché con la casa madre per quanto attiene alla propria area di competenza. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea con indirizzo economico - giuridico; ottima conoscenza della lingua tedesca; ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale un'esperienza lavorativa maturata in area immobiliare.
Il candidato ideale è una persona precisa, puntuale, ordinata, capace di lavorare in team e per obiettivi rispettando le scadenze date.
• assistente al disponente. Si occuperà del riordino della merce, del contatto diretto con i fornitori nazionali ed internazionali, dei controlli qualitativi e quantitativi della merce ordinata nonché della relazione con gli enti preposti. Requisiti richiesti: diploma superiore o laurea; ottima conoscenza della lingua tedesca; disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative, di problem solving e predisposizione al team working. La figura opererà all'interno di una delle 9 piattaforme distributive già presenti nel territorio.
• responsabile di reparto magazzino nell'area logistica per il coordinamento e della pianificazione dell'operatività per quanto concerne lo stoccaggio, il flusso della merce e la gestione del personale. Requisiti: laurea; utilizzo del pacchetto Office; conoscenza della lingua tedesca; disponibilità a trasferimenti. Il candidato ideale è una persona precisa, puntuale, ordinata, capace di lavorare in team e per obiettivi rispettando le scadenze date.
• addetto amministrazione del personale. Si occuperà della gestione amministrativa del personale, dal rilevamento delle presenze all' l'elaborazione della busta paga, nonché la compilazione della modulistica richiesta dagli enti previdenziali ed assicurativi. Requisiti: diploma o laurea; esperienza almeno biennale nel ruolo in azienda o studi professionali; conoscenza tecnico operativa del sistema Sap. Completano il profilo proattività, precisione e problem solving.
• assistente ufficio immobiliare. Il ruolo prevede la gestione in autonomia delle procedure amministrativo/finanziarie relative alla gestione del patrimonio immobiliare. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea con indirizzo economico - giuridico; ottima conoscenza della lingua tedesca; ottima conoscenza del pacchetto office; costituirà titolo preferenziale un'esperienza lavorativa maturata in area immobiliare.
• impiegato ufficio tesoreria. Si occuperà delle riconciliazioni bancarie, del controllo versamenti contanti/POS, della comunicazione di insoluti e ammanchi, del controllo delle valute di accredito contanti e dei contatti con le società di trasporto valori, banche e sale conta.
Requisiti: diploma (preferibilmente di ragioneria); esperienza in ambito amministrativo/contabile; conoscenza del pacchetto office (in particolar modo di excel); preferibile conoscenza di access e/o sap; preferibile conoscenza della lingua tedesca o inglese.
• addetto amministrazione del personale. Si occuperà della gestione amministrativa del personale, dal rilevamento delle presenze all' l'elaborazione della busta paga, nonché la compilazione della modulistica richiesta dagli enti previdenziali ed assicurativi.
Requisiti: diploma o laurea; esperienza almeno biennale nel ruolo in azienda o studi professionali; conoscenza tecnico operativa del sistema sap; preferibile conoscenza della lingua tedesca scritta.
• responsabile di sviluppo area immobiliare. Ricerca aree ed immobili, sviluppa e verifica la fattibilità delle singole proposte. Conduce trattative relative ai contratti, alle caratteristiche immobiliari ed economiche con interlocutori istituzionali, privati, aziende, intrattiene rapporti con le pubbliche amministrazioni, si occupa di ottenere le necessarie autorizzazioni al fine della realizzazione di punti vendita. Si selezionano giovani laureati in economia e commercio o equivalente, di età non superiore ai 30 anni. La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.
• responsabile tecnico area immobiliare. La funzione del Responsabile Tecnico è quella di strutturare tutto il lavoro di natura tecnica relativo alla costruzione di nuovi punti vendita e ristrutturazione/ manutenzione di punti vendita esistenti. Appalti, relazioni con i professionisti competenti per lo sviluppo dei progetti, coordinamento ed organizzazione tecnica, tempistiche, qualità, sicurezza e costo dei lavori relativi ai cantieri sono di sua competenza. Si selezionano giovani laureati in ingegneria edile, di età non superiore ai 30 anni.
La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.
• assistente della direzione generale. Si selezionano giovani laureati di età non superiore ai 30 anni.
• segretarie per assistere i Responsabili di Sviluppo ed i Responsabili Tecnici nell'espletamento delle loro mansioni. Giovani laureati di primo livello con buone conoscenze dei principali pacchetti applicativi Microsoft, di età non superiore ai 30 anni. La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.

DA NON DIMENTICARE LE RICERCHE SEMPRE ATTIVE PER IL POTENZIAMENTO DEI PUNTI VENDITA. PER QUESTI SI SELEZIONANO RESPONSABILI, ASSISTENTI, COMMESSI E ADDETTI.

CANDIDATURE
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, a: Lidl Italia - Direzione Generale - c.a. Ufficio Selezione - via Augusto Ruffo, 36 - 37040 Arcole (VR).
Per conoscere tutti i dettagli delle proposte clicca QUI.