TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 23 marzo 2010

Granarolo offre posti di lavoro ai giovani neolaureati

Il Gruppo Granarolo, una delle più importanti realtà dell'industria alimentare italiana, ha deciso di puntare e investire sulle potenzialità dei giovani attraverso il programma “YounGranarolo”. Si tratta di un piano biennale (2010-2011) che offre posti di lavoro 20 brillanti giovani neolaureati, ragazze e ragazzi ricchi di idee ed entusiasmo da avviare ad un percorso di crescita professionale. A tutti i partecipanti l’azienda garantisce un pacchetto di agevolazioni che comprende i trasporti e l'eventuale alloggio.

SELEZIONE e REQUISITI Sono state elaborate due fasi per strutturare il processo di selezione: la prima di gruppo e la seconda individuale, entrambe condotte dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione e dai responsabili delle varie aree professionali di destinazione.
In fase di selezione e valutazione dei candidati, costituirà requisito preferenziale il possesso di una laurea, magistrale o specialistica, conseguita a pieni voti (105/110 o 95/100).

LE AREE PROFESSIONALI DI INSERIMENTO
Ai candidati prescelti Granarolo offre la possibilità di intraprendere un percorso biennale (18 mesi effettivi) in linea con il proprio curriculum accademico e le proprie attitudini.
Di mese in mese, sarà pubblicato un nuovo profilo dettagliato e la relativa funzione di inserimento per permettere ai giovani di candidarsi alla posizione che giudicheranno maggiormente corrispondente alle proprie aspettative.
Le aree professionali interessate sono: Amministrazione e Finanza; Assicurazione Qualità; Ricerca e Sviluppo; Marketing; Trade Marketing; Vendite; Controlling; Manufacturing; Engineering; Logistica.
Inserisci link

Per approfondire: Posti di lavoro per neolaureati