TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

domenica 11 ottobre 2009

Spedizioni, assunzioni al via


Il settore delle spedizioni e dei trasporti espresso è in forte espansione anche nel nostro paese e la conferma arriva dalle interessanti opportunità di lavoro offerte da Bartolini e PostaExpress. Si cercano impiegati, supervisori, portalettere, responsabili e commerciali.


BARTOLINI
Bartolini, una delle aziende leader in Italia nelle spedizioni espresso con oltre 160 filiali sul territorio nazionale, cerca:
• impiegati operativi (anche part-time e notturni) L'impiegato operativo svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dal punto operativo e predisponendone la relativa documentazione.
Il candidato/a ideale è una persona di 20-30 anni, in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
• supervisori operativi partenze/arrivi. Collaborano con il responsabile del reparto nell'attività di gestione delle merci in partenza/arrivo verso/da altri HUB, supportandolo nell'attività di coordinamento del personale addetto allo scarico degli automezzi, alla movimentazione dei colli in magazzino ed allo smistamento dei colli da consegnare. Il candidato/a ideale è diplomato, ha 25-28 anni ed ha esperienza impiegatizia operativa in aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici. L'orario di lavoro è normalmente pomeridiano, dalle 14 alle 22.
Candidarsi su www.bartolini.it .

POSTAEXPRESS
PostaExpress, azienda salernitana attiva nei servizi postali privati, opera attraverso la propria rete in franchising su tutto il territorio nazionale, cerca:
• responsabili di agenzia. La figura professionale ricercata si dovrà occupare di organizzare e dirigere un'agenzia PostaExpress a livello locale coordinandosi e seguendo le direttive della sede principale. Sono richiesti: diploma di scuola media superiore (quinquennale) o laurea ad indirizzo aziendalistico, contabile, amministrativo, marketing; ottima conoscenza del Pc e dei software. Come caratteristiche personali: determinazione nel raggiungere gli obiettivi, spiccate doti dialettiche e predisposizione alle relazioni interpersonali; capacità organizzativa, capacità di risoluzione dei problemi e gestione risorse umane; ottimo inserimento nel tessuto sociale-economico della comunità locale e capacità di relazionarsi con la clientela pubblico/privata.
• commerciali. Si cercano profili che abbiano contatti con le realtà delle amministrazioni locali pubbliche e dell'imprenditoria locale.
• portalettere. Come è logico aspettarsi la figura del portalettere in PostaExpress è di primaria importanza. Sono richieste: buona conoscenza del territorio di consegna; patente di guida di tipo B; disponibilità, velocità e massima serietà nello svolgimento delle mansioni; presentabilità, riservatezza e precisione.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.postaexpress.it
Curriculum, indicando in oggetto la posizione, a: risorse@postaexpress.it