TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 23 marzo 2010

Brescia, lavoro e formazione con Step

Brescia, lavoro e formazione con Step, società di ricerca e selezione del personale che sta attualmente individuando candidati da inserire sia all'interno del proprio organico che all'interno di realtà aziendali locali. Si tratta, in tutti i casi, di proposte assolutamente serie e interessanti.

LE PROPOSTE
Le posizioni aperte all'interno dell'organico di Step sono legate al settore delle risorse umane: si ricercano infatti laureati e laureate da inserire in affiancamento ai responsabili della formazione e del commerciale. Le figure degli addetti ai processi formativi, si occuperanno delle attività legate alla formazione, seguendo i processi formativi dall'individuazione dei fabbisogni formativi, alla realizzazione di percorsi formativi e all'erogazione degli stessi. La figura di assistente al commerciale seguirà invece il responsabile commerciale, nella promozione dei servizi della società sul territorio e nell'organizzazione del gestionale interno. Qualora ci fossero risorse con maturata esperienza in agenzia di lavoro nell'ambito commerciale, è aperta inoltre una selezione per un commerciale per le risorse umane (l'inserimento avverrà presso un'agenzia interinale con sede a Brescia).
Sempre nel settore della formazione, si ricercano docenti, per attività di collaborazione occasionale in percorsi formativi di lingua italiana per stranieri, informatica di base e intermedia, conversazione americana, meccanica e altri moduli trasversali.
Nel settore più tecnico è aperta una selezione per progettista meccanico, da inserire nell'Ufficio Tecnico di un'azienda operante nella zona della Val Trompia. La persona si occuperà di seguire la progettazione di valvole a sfera e rubinetteria per il gas. Si ricerca una persona in grado di utilizzare Solidworks e con maturata esperienza nel ruolo.
Si ricerca inoltre un giardiniere per una famiglia della Val Trompia. Il candidato deve aver maturato esperienza nel ruolo e si occuperà della gestione e della manutenzione degli spazi verdi, sia dell'abitazione di Lumezzane, che della seconda casa presente sul Lago di Garda.

FORMAZIONE
Step segue inoltre la formazione e organizza corsi gratuiti e a pagamento. I corsi gratuiti sono destinati a disoccupati e inoccupati: i prossimi corsi in partenza saranno corsi di Operatore d'Ufficio con supporto Informatico, Informatica di Base, Lingua Italiana per Stranieri, Addetto all'Integrazione linguistica e culturale dello straniero, Meccanica e Collaboratore Domestico.
I corsi a pagamento di Step hanno durata di 40 ore e vengono erogati in fascia serale per un costo di 180 euro + iva. I corsi previsti sono corsi di lingua inglese, tedesca e spagnola, ad ogni livello.

INFORMAZIONI E CANDIDATURE
Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a: Step Brescia, Via Dei Mille 47, Brescia – Tel: 030/2942429 - Fax. 03048235 - selezione.brescia@stepitalia.it