TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 29 gennaio 2010

Opportunità di lavoro offerte dalla società di selezione Praxi

Guardate un po' quante opportunità di lavoro offre la società di selezione Praxi in diverse province italiane! Le proposte interessano autisti di mezzi pubblici, visuristi catastali, profili amministrativi, psicologi e tecnici formulatori. Ecco i dettagli.


GIOVANI PSICOLOGI DEL LAVORO A ROMA ai quali proporre opportunità professionali nella ricerca e selezione di personale qualificato.
Sono graditi: iscrizione all'Albo; esperienza specifica (pur breve).
CV all’email: si99943wpx@praxi.com

VISURISTI IMMOBILIARI A ROMA. Le competenze richieste: conoscenza specifica del sistema S.I.S.TER Agenzia del Territorio; servizi On Line e di Sportello della Agenzia del Territorio; missione, articolazione e organizzazione della Agenzia del Territorio; nozioni base e procedure della Pubblicità Immobiliare; specificità Sistema a Trascrizione e Sistema Tavolare; capacità di analisi delle Perizie di Stima su Cespiti Immobiliari; fondamenti del Diritto Privato Italiano; software Ms Office (in particolare Word, Excel e Access), MS Outlook. Necessaria esperienza specifica come visurista immobiliare, maturata presso studi notarili e/o società di servizi specializzate, con una laurea in architettura o diploma da geometra. Età massima 30 anni. CV all’email: sp99942wpx@praxi.com

TECNICI FORMULATORI NEL NORD OVEST nel settore prodotti vernicianti
per edilizia - anticorrosione industriale – nautica. Requisiti: età preferibilmente non superiore ai 45 anni; laurea ad indirizzo chimico o diploma in chimica se accompagnato da solida esperienza; esperienza (meglio se decennale) maturata in ruoli analoghi e nello specifico settore dei prodotti vernicianti; adeguata conoscenza della lingua inglese. CV all’email: si16918wpx@praxi.com.

SPECIALISTI GESTIONE CESPITI A ROMA per un’azienda che opera una gamma ampia di servizi professionali (tecnici, gestionali, operativi).
I cercano candidati diplomati (corsi quinquennali), che a laureati in ingegneria, architettura, giurisprudenza (preferibilmente iscritti ai rispettivi albi professionali) capaci nell'utilizzo operativo del personal computer ed in possesso di una pur breve esperienza professionale pregressa. È offerto un contratto a tempo indeterminato con trattamento economico e normativo riferibili alle medie di mercato.
CV all’email: sp99935wpx@praxi.com

IMPIEGATI GESTIONE AMMINISTRATIVA A BELLUNO per una società di servizi. La posizione prevede la gestione di singole pratiche amministrative (anche articolate e complesse) a prevalente contenuto tecnico-giuridico (e/o contabile). Possono candidarsi alla posizione coloro i quali posseggono titoli di laurea (preferibilmente in giurisprudenza) o diplomi di scuola media superiore (quinquennali, preferibilmente ragioneria) ad indirizzo amministrativo, contabile, aziendalistico. I neolaureati possono anche essere privi di esperienza professionale specifica; i diplomati ed i laureati debbono possedere una esperienza lavorativa (pur breve, 1-3 anni) in posizioni assimilabili. CV all’email: sp99930wpx@praxi.com

APPRENDISTI AUTISTI A FIRENZE per Ataf Spa, società di gestione del trasporto pubblico locale dell'area fiorentina. Requisiti: età compresa tra i 21 e i 29 anni non compiuti alla data di pubblicazione del presente avviso (data di nascita tra il 16/01/1981 e il 15/01/1989 entrambi compresi); diploma quinquennale di scuola media superiore; possesso di patente di categoria d; possesso di carta di qualificazione del conducente; cittadinanza comunitaria; immunità da condanne penali (sono esclusi dall'assunzione i candidati che abbiano riportato condanne penali per delitto non colposo punito con pena detentiva; le eventuali altre condanne penali saranno valutate da ataf s.p.a. anche in riferimento alle mansioni da svolgere ed alla sicurezza dell'esercizio); non aver svolto mansioni di guida in servizio pubblico di linea.
CV entro le ore 24,00 del 30 Gennaio 2010 tramite questo link

(Opportunità di lavoro, posti di lavoro, cerco lavoro, come trovare lavoro, assunzioni a tempo indeterminato, assunzioni di neolaureati)