TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 25 novembre 2009

GIOVANI LAUREATI NEL MONDO DEL TABACCO

Si chiama "Management Trainee Programme" il programma tramite il quale British American Tobacco, il secondo a livello mondiale nel settore del tabacco, seleziona giovani laureati ai quali offrire la possibilità di acquisire una professionalità nel mondo dei tabacchi.

Il progetto intende fornire ai giovani manager del futuro gli strumenti necessari per affrontare le "sfide" del business, assicurandosi in questo modo una riserva di talenti di alto potenziale per il futuro.

Il candidato ideale è un giovane neolaureato con titolo di II livello e preferibilmente che abbia conseguito un Master. Sono indispensabili inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, la disponibilità a lavorare e viaggiare sia allestero sia in Italia, capacità di lavoro di squadra e creatività, orientamento ai risultati, apertura mentale e velocità di apprendimento, capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo motivazione a lavorare in un contesto internazionale e potenziale di crescita verso ruoli manageriali.

Il Management Trainee Programme prevede la crescita professionale del giovane trainee a 360°. Sono previsti infatti una presentazione al management trainee su tutte le funzioni aziendali, strutturata in più giornate, una presentazione strutturata in più giornate sul modo di lavorare "above market", un'esperienza internazionale all'interno della Western Europe Region, compatibilmente con le posizioni disponibili e le esigenze aziendali. Il programma include formazione continua sia in aula che on the job, job rotation sia all'interno della funzione di appartenza che in altre funzioni.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE ALTRE RICERCHE CLICCA QUI