ERG, il principale Gruppo indipendente italiano attivo nei settori dell'energia e del petrolio, ricerca personale tecnico per le società ERG Power & Gas e ERG Raffinerie Mediterranee. Le proposte, rivolte a ingegneri con diversi liveli di esperienza, riguardano le sedi di Genova e Priolo Gargallo (SR).
ERG POWER & GAS
- laureati in ingegneria elettrica a Priolo Gargallo (SR): giovani laureati in ingegneria elettrica, di età non superiore ai 30 anni, che abbiano maturato una esperienza di almeno 2/3 anni nell'esercizio e/o nella manutenzione di impianti di produzione di energia elettrica.
Ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare per obiettivi, buone attitudini alle relazioni interpersonali sono le principali caratteristiche che dovranno possedere i candidati per poter svolgere con successo attività che, fin dai primi mesi, prevedono l'assunzione di rilevanti responsabilità.
- personale con esperienza nella progettazione e gestione di impianti da fonti rinnovabili a Genova. In particolare si richiedono esperienze nelle seguenti aree: Progettazione civile settore energia; Progettazione di impianti da fonti rinnovabili; Gestione dei rapporti con il GRTN/TERNA per la definizione degli allacci dei nuovi impianti alla rete AT; Costruzione di impianti da fonti rinnovabili; Gestione dell'esercizio e della manutenzione di impianti alimentati da fonti rinnovabili. Tutte le candidature devono aver maturato esperienza certificabile di almeno 2/3 anni in analoga posizione di altra società, preferibilmente nel settore Eolico o Idroelettrico.
ERG RAFFINERIE MEDITERRANEE
- responsabile di ingegneria della corrosione a Priolo Gargallo (SR). Il candidato ideale è un ingegnere chimico o meccanico che abbia approfondito negli ultimi 4 anni i meccanismi di danneggiamento di recipienti e tubazioni in pressione con particolare riferimento al fenomeno della corrosione.
Ha familiarità con: uso dei codici NACE MR0175, NACE RP0296, API 941, API 943, API 945; controllo della corrosione a mezzo coupons; uso di sistemi informativi di manutenzione (preferibilmente SAP). La padronanza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.
- coordinatore di ingegneria di manutenzione a Priolo Gargallo (SR). Il candidato ideale è un ingegnere preferibilmente meccanico che abbia trascorso gli ultimi 10 anni nell'ingegneria di manutenzione di un'azienda petrolchimica di medio grandi dimensioni. Ha familiarità con: uso dei codici di calcolo ANSI B31.3, ASME Sect VIII, TEMA R, VSR, VSG, Racc M, Racc S, API 650, API 653, API 610; metodologie di riparazione e/o costruzione con particolare riferimento alla saldatura; meccanismi di danneggiamento più comuni di recipienti e tubazioni in pressione, pompe centrifughe, compressori centrifughi ed alternativi e motori elettrici; uso di sistemi informativi di manutenzione (preferibilmente SAP).
La padronanza della lingua inglese e precedenti esperienze di gestione di personale costituiranno titoli preferenziali.
TI INTERESSA? PER CANDIDARTI CLICCA QUI