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RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 19 ottobre 2009

LAUREATI E DIPLOMATI CON GRANAROLO

Il Gruppo Granarolo, attivo con diversi marchi nel settore alimentare e presente con sette siti produttivi dislocati su tutto il territorio nazionale, cerca neolaureati da inserire in stage e junior key account ai quali offrire uno stimolante percorso di carriera e crescita professionale.


- neolaureati o neodiplomati da inserire in un tirocinio della durata media di 6 mesi. Saranno assegnati ad un progetto specifico, da svolgere con il supporto di un tutor aziendale esperto.

- junior key account gdo per le seguenti zone: Palermo o Messina; Milano o Lodi oppure Pavia; Bologna; Roma. Sono giovani laureati in discipline economiche, residenti o domiciliati nella provincia di interesse, che ambiscano ad avviare un percorso di crescita professionale nel Gruppo. Giovani che desiderino mettere a frutto la cultura universitaria in un ruolo dinamico, evolutosi negli ultimi anni in compiti complessi, che affiancano alla tradizionale funzione di vendita attività di analisi del mercato e del settore merceologico, a supporto delle strategie aziendali. Verranno inseriti all'interno del team operante nella zona ed intraprenderanno un percorso formativo caratterizzato dall'alternanza tra fasi teoriche ed apprendimento on the job. Attraverso l'affiancamento all'area Manager ed ai colleghi del Trade Marketing matureranno una comprensione globale del processo di vendita ed acquisirà quelle competenze e conoscenze tecniche necessarie per operare efficacemente. Al termine di tale percorso, potranno assumere pienamente il ruolo di Junior Key Account e saranno responsabile degli obiettivi di vendita presso i clienti della Grande Distribuzione Organizzata della zona di competenza. In qualità di Junior Key Account dovranno, quindi, instaurare una stretta relazione con i clienti affidati e monitorare costantemente il territorio assegnato, verificando le coperture, analizzando ed individuando le opportunità di sviluppo all'interno delle insegne già consolidate o presso potenziali nuovi clienti. Nel rapporto con il field, per garantire un proficua relazione con il cliente, i Junior Key Account curerà il presidio dei punti vendita assegnati, attraverso visite programmate tese a: verificare la corretta applicazione degli accordi commerciali (assortimenti, spazi espositivi, prezzi, promozioni nazionali concordate); raccogliere gli ordini e proporre l'inserimento di nuovi prodotti; definire eventuali azioni commerciali locali e concordare promozioni periferiche, verificandone l'attuazione; verificare il livello di servizio, intervenendo in caso di disservizi in prima persona o attraverso la collaborazione con i colleghi della distribuzione

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