Vera Srl, una delle società leader della ristorazione moderna in Italia, avrete visto da qualche parte le insegne "Ristò", "Ai Due Melograni", "Margherita & Co" e "Portello Caffé", cerca operatori di sala, addetti alla vendita in gelateria, operatore di caffetteria a Rozzano e un responsabile di cucina a Vittuone, in provincia di Milano.
ROZZANO
Si selezionano operatori di sala, addetti alla vendita in gelateria e un operatore di caffetteria. I candidati sono giovani di età superiore ai 18 anni, appassionati di ristorazione, predisposti al contatto con il pubblico, con attitudine al lavoro di gruppo e a svolgere un'attività con forti contenuti pratici. Sono inoltre indispensabili capacità relazionali, disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.
VITTUONE
Quello del responsabile di cucina è un ruolo sia operativo sia organizzativo. Il candidato ideale possiede un'ottima base di conoscenze tecniche e professionali nel settore ristorazione, si occupa del buon funzionamento del processo produttivo, è garante della corretta applicazione degli standard aziendali in termini di prodotto, allestimento, servizio ed in termini di gestione delle relazioni con la clientela; si occupa del coordinamento del proprio gruppo di lavoro, ne organizza e pianifica le attività, acquisisce quindi responsabilità operative e gestionali sul prodotto, sugli aspetti economici e di marketing, sulle risorse umane.
Il candidato ideale è un diplomato di età superiore ai 20 anni, appassionato di ristorazione, con spiccate capacità organizzative e decisionali, motivato a gestire una squadra e a lavorare per obiettivi. Sono valutati con interesse candidati con esperienza nel settore. E' preferibile la disponibilità a trasferte e trasferimenti. L'azienda ha interessanti piani formativi e prospettive di crescita.
Candidature all'email: selezione@risto.it
PER CONSULTARE LE ALTRE RICERCHE CLICCA QUI