In Lombardia, nel Triveneto, in Toscana e nel Lazio un grande Gruppo italiano, leader nella fornitura integrata di servizi per la pubblica amministrazione, gli enti locali, la sanità e le aziende private, intende inserire figure di responsabilità.
Gli inserimenti riguardano responsabili sviluppo commerciale clienti pubblici. Il ruolo ha l'obiettivo di sviluppare relazioni commerciali con il mercato potenziale al fine di individuare e promuovere nuove opportunità, nonché di mantenere positive e costanti relazioni con la clientela in portafoglio.
Il candidato ideale ha una cultura universitaria, ha maturato un'esperienza di almeno 8 anni nel settore dei servizi alla Pubblica Amministrazione con ruolo analogo ed ha migliorato le sue competenze relazionali e negoziali anche attraverso corsi di formazione manageriale.
Si richiedono altresì ottime capacità di autoorganizzazione, determinazione e forte orientamento agli obiettivi, creatività, autonomia e disponibilità a frequenti spostamenti sull'area assegnata.
La ricerca è curata dalla società di selezione Praxi.
CV all’email: si40338wpx@praxi.com.
PER CONSULTARE LE ALTRE OPPORTUNITA’ RECENSITE SU LAVORANDIA CLICCA QUI