TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 20 ottobre 2009

COOP, ASSUNZIONI IN CENTRO ITALIA

Coop Centro Italia, Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno, realtà attive nel campo della grande distribuzione appartenenti al marchio Coop, selezionano candidati da inserire in diversi punti vendita. Le opportunità riguardano capi settore, capi negozio, macellai, apprendisti macellai e uno specialista di pescheria nelle province di Siena, Arezzo, Perugia, Terni, L'Aquila.

CAPO SERVIZIO PERSONALE
La risorsa sovrintende alla gestione e sviluppo del personale attraverso la collaborazione e/o il coordinamento diretto delle funzioni tipiche della gestione delle risorse umane. Si occuperà di sviluppo delle relazioni industriali con particolare riferimento alle problematiche contrattuali; sarà inoltre direttamente coinvolto nella gestione di problematiche legali. Si selezionano candidati laureati, che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nell'organizzazione e gestione delle risorse umane, con riferimento ai sistemi di incentivazione, selezione, formazione e amministrazione del personale, in contesti modernamente organizzati e di medio-grandi dimensioni, preferibilmente della Grande Distribuzione Organizzata. Saranno inoltre in possesso di conoscenze giuridiche in materia di diritto del lavoro e diritto sindacale, capacità di analisi dell'organizzazione, dei processi e dei contenuti delle posizioni. Sede di Lavoro: Castiglione del Lago (PG).

CAPI NEGOZIO
Candidati dinamici, flessibili e con maturate esperienze di almeno 2 anni nella grande distribuzione organizzata nel ruolo di capo negozio o collaboratore al capo negozio. Si richiedono forte motivazione al ruolo e alla gestione organizzativa, spiccato orientamento alla qualità del servizio e alla tutela del consumatore, capacità di motivare i collaboratori e spirito di iniziativa. E' richiesta la residenza o la disponibilità a lavorare nelle province di Siena, Arezzo, Perugia, Terni, L'Aquila. Completano il profilo la conoscenza dei seguenti settori merceologici: macelleria, ortofrutta, pescheria, salumi e latticini, gastronomia , forneria , pasticceria, cassa e rifornimento, non food.

APPRENDISTI MACELLAI
Gli inserimenti riguardano i propri punti vendita delle zone di Siena, Chianti e Valdarbia. Il macellaio opera nelle lavorazioni interne al reparto delle carni rosse e bianche, curando la qualità dei tagli e delle lavorazioni, nel rispetto delle normative igienico sanitarie e antinfortunistiche. Effettua inoltre la vendita assistita al cliente, curando l'allestimento del banco e il servizio offerto. Si richiede età compresa tra 18 e 29 anni, motivazione al ruolo, predisposizione al contatto con il consumatore, cortesia e attenzione, disponibilità agli orari del punto vendita, dinamicità.

MACELLAI
Candidati con esperienza per i propri punti vendita delle zone di Siena, Chianti e Valdarbia. Il macellaio opera nelle lavorazioni interne al reparto delle carni rosse e bianche, curando la qualità dei tagli e delle lavorazioni, nel rispetto delle normative igienico sanitarie e antinfortunistiche. Effettua inoltre la vendita assistita al cliente, curando l'allestimento del banco e il servizio offerto. Si richiede motivazione al ruolo, predisposizione al contatto con il consumatore, cortesia e attenzione, disponibilità agli orari del punto vendita, dinamicità.

SPECIALISTA PESCHERIA
Unicoop Tirreno, seleziona uno specialista con esperienza nel reparto pescheria per l'ipermercato di Avellino. L'addetto dovrà conoscere le principali famiglie merceologiche, le sue varietà e i metodi di conservazione. E' richiesta inoltre padronanza delle tecniche di pulitura e di allestimento del banco. Completano il profilo la predisposizione al contatto con il consumatore, cortesia e attenzione, disponibilità agli orari del punto vendita, dinamicità. Saranno prese in considerazione solo le domande che perverranno via web.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

NON TI INTERESSA? CONSULTA LE ALTRE OPPORTUNITA'. CLICCA QUI