TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 10 settembre 2010

AZIENDE CHE ASSUMONO IN PIEMONTE E IN LIGURIA

Aziende che assumono in Piemonte e in Liguria. Michael Page International, uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato, presente nel Regno Unito, in Europa Continentale, Asia - Pacifico ed America del nord e del sud, Africa, sta selezionando candidati proprio nel nord ovest del Paese. Ecco i dettagli delle ricerche, riguardanti ingegneri, contabili, impiegati amministrativi, esperti di marketing e di GDO (solo per citarne alcune).

LE RICERCHE ATTIVE IN PIEMONTE
senior private banker in Piemonte per una primaria e diversificata struttura bancaria. Essenziale un'esperienza specifica.
• promotore finanziario a Torino per una SIM indipendente specializzata nella consulenza.
• attuario ramo danni - sviluppo modelli quantitativi in Piemonte per un gruppo assicurativo. La risorsa ideale ha conseguito a pieni voti una laurea in scienze statistico attuariali o possiede una laurea in matematica o fisica, ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni.
responsabile underwriting - rami elementari a Torino per compagnia assicurativa. I candidati ideali, laureati in economia o scienze statistiche ed attuariali, hanno maturato almeno 7 anni di esperienza.
liquidatore senior per l'ispettorato di Torino di un primario gruppo. Si richiedono: esperienza specifica; laurea in giurisprudenza o economia e commercio o scienze bancarie e assicurative.
corporate finance manager in Piemonte per un primario gruppo internazionale. Il candidato ideale è laureato in economia, ha maturato un'esperienza significativa nel ruolo di almeno 5 anni.
broker assicurativo Piemonte - Nord Italia per una realtà italiana che opera a livello internazionale. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni.
tecnico impianti a Torino per una multinazionale leader nel proprio settore. Il candidato ideale ha un percorso di studi con indirizzo chimico e ha esperienza di almeno due anni.
responsabile della manutenzione in Piemonte per una prestigiosa realtà multinazionale. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica o chimica e ha esperienza di almeno 5 anni.
technical leader a Torino nel settore automazione industriale.
Il candidato ideale ha una laurea o un diploma tecnico e ha esperienza nell’ambito dell’automazione industriale o nella definizione di layout di nuovi stabilimenti.
• program manager a Torino nel settore automotive – componentistica. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria meccanica o ingegneria aeronautica e ha maturato almeno 4 anni di esperienza.
• mechanical project engineer a Torino Nord nel settore automotive – componentistica. Ha una laurea o un diploma tecnico e ha maturato una pluriennale esperienza in ruolo.
• esperto pompe carburante zona Piemonte sud nel settore della componentistica automotive. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una laurea, ha una buona conoscenza delle pompe per carburanti.
• tecnico qualità prodotto e processo Torino - Cintura sud. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria e ha esperienza in contesti industriali.
• project manager gestione immobiliare in Piemonte. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria (o architettura), ha almeno 10 anni di esperienza.
• resident engineer – zona Torino Nord nella componentistica automotive.
Il candidato dovrà possedere: laurea in ingegneria meccanica; conoscenza: cad unigraphics e principali strumenti di simulazione a calcolo; esperienza pregressa di 3/5 anni.
• responsabile commerciale ortopedia in Piemonte nei componenti medicali. Il candidato ideale ha una laurea in discipline tecnico-scientifiche e un'esperienza di almeno 3 anni.
mobile marketing manager a Torino per un’azienda di servizi multimediali dotata di un'ampia offerta di mezzi pubblicitari multipiattaforma ("carta-telefono-internet").
senior product manager - largo consumo a Torino. Rappresentano requisito indispensabile: la conoscenza fluente della lingua inglese, la Laurea in discipline economiche ed una precedente esperienza di almeno 7 anni in area marketing nel settore del largo consumo.
responsabile supply chain a Torino Sud per una multinazionale leader nel suo settore di riferimento. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria o cultura equivalente e ha un'esperienza di almeno 6 anni in contesti industriali strutturati.
buyer Torino Nord nell'abbigliamento. Il candidato ricercato ha maturato un'esperienza almeno triennale biennale in posizione di compratore o category di prodotti nel mondo tessile.
progettista impianti fotovoltaici in Piemonte nel settore fotovoltaico civile e industriale. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria elettrica. Possiede da 1 a 3 anni di esperienza.
sistemista Linux a Torino. Il candidato ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di servizi web.
software developer a Torino. Requisiti: conoscenza Java (almeno Java 5 + tematiche di threadpooling); conoscenza SQL e JDBC; principali pattern Object Oriented; conoscenza XML (XMLBeans).
responsabile sviluppo applicativi a Torino nel settore dei servizi it. Il candidato ideale ha un'esperienza lavorativa complessiva di almeno 12 anni.
store manager a Biella per un'azienda leader nell'ambito dell' abbigliamento. Il candidato è diplomato o laureato ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi nel medesimo settore.
store opener a Torino nelm retail alimentare. Il candidato ideale è laureato in architettura e possiede almeno tre anni di esperienza in posizione analoga.
senior merchandiser in Piemonte nel settore retail abbigliamento – accessori. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di merchandiser o buyer retail, con approfondita conoscenza del mercato di riferimento.
direttore supermercato in Piemonte per Novacoop, una delle maggiori cooperative di consumatori aderenti al sistema nazionale Coop.
Il profilo ideale è proveniente dal settore GDO e preferibilmente dal canale supermercati.

LE RICERCHE ATTIVE IN LIGURIA
• project manager security aziendale a Genova per una società attiva in posizione di leadership in diversi settori. Il candidato ideale, con laurea tecnica specifica in materia e/o corsi di formazione specifici, avrà maturato 2/3 anni di esperienza nel campo della protezione passiva ed attiva.
• senior system design engineer (staff/analyst) a Finale Ligure nel settore aerospaziale: un candidato con formazione ingegneristica ed esperienza nel ruolo.
• responsabile amministrazione finanza e controllo a Genova per una primaria realtà internazionale in forte espansione. Il candidato ideale, diplomato o laureato in discipline economiche, ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analogo ruolo.
• risk & internal audit manager in provincia di Genova. Il candidato ha una Laurea in Economia e ha maturato un'esperienza di almeno 5/6 anni in posizione analoga presso aziende di medio-grandi dimensioni o presso primarie società di revisione contabile.
chief accountant officer in Liguria per una primaria società nazionale leader di mercato nel suo settore di riferimento. Il candidato ideale, laureato in materie economiche o con cultura equivalente, ha maturato una significativa esperienza presso società complesse.
responsabile risorse umane a Savona per una realtà operante nel settore della logistica. Il candidato ideale è un professionista laureato in giurisprudenza che ha maturato una solida esperienza presso realtà industriali fortemente sindacalizzate.
hr reengineering & organization design a Genova per una multinazionale leader nel suo settore di riferimento. Il candidato ideale, laureato in materie economiche od umanistiche, dovrà aver maturato una buona esperienza presso realtà industriali.
• field manager in Liguria nel settore della distribuzione farmaceutica.Inserisci link
Il nostro candidato ideale è laureato in discipline scientifiche e possiede esperienza nel ruolo di area manager.
direttore trasporto container in Liguria da inserire presso un terminale logistico. Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza decennale nel campo intermodale, trasporto container e nella gestione di un terminal.
• store manager ad Alassio per un'azienda leader nell'ambito dell'abbigliamento con un forte brand a livello internazionale. E’ un ddiplomato o laureato ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi nel medesimo settore.

Per informazioni e CV:
AZIENDE CHE ASSUMONO IN PIEMONTE E IN LIGURIA