TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 8 novembre 2011

AZIENDE CHE ASSUMONO 2012. AUTOGRILL - LAVORA CON NOI

Cerchi offerte di lavoro e stage nell'ambito della ristorazione collettiva? Aziende che assumono laureati e diplomati tra il 2011 e il 2012? Autogrill, colosso internazionale attivo nella ristorazione e nel retail al servizio di chi viaggia (autostrade, stazioni ferroviarie, aeroporti, ma anche città, musei, centri commerciali), ne propone davvero molte nella sezione LAVORA CON NOI del suo sito ufficiale. Le proposte riguardano tanto la sede centrale di Rozzano (Milano), quanto i punti di ristoro - vendita sparsi dal nord al sud Italia.


JUNIOR ENGINEERING DEVELOPMENT PLATFORM A ROZZANO
Avrà la responsabilità di sviluppare a livello globale tecniche, standard e metodologie di progettazione esecutiva di concept platform e construction, individuando soluzioni sostenibili e innovative. Attraverso l'esecuzione di disegni tecnici, contribuirà alla realizzazione e allo sviluppo dei manuali di construction per piattaforme e concept.

STAGE QUALITA' A ROZZANO
Il prescelto sarà coinvolto in un progetto speciale di verifica degli standard nell'erogazione dei prodotti di un importante fornitore, potrà inoltre apprendere le tecniche di controllo delle materie prime ricevute sia nei punti vendita che nei depositi.
Si cerca un candidato con laurea di primo livello in scienze alimentari o agrarie; con conoscenze di base delle tematiche legate all'HACCP; con buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Previsto un imborso di 700 euro mensili, oltre al pasto presso il ristorante aziendale, parcheggio gratuito, disponibilità dell'auto aziendale in occasione delle trasferte.

STAGE CATEGORY MANAGER A ROZZANO
Collaborerà con il senior category manager - buyer per migliorare il servizio al cliente finale e anticipare i trend del mercato, si occuperà di tutte le fasi di contatto e negoziazione con i fornitori, dell'acquisto e assortimento dei prodotti food e non food e imparerà a gestire buona parte delle leve del marketing mix. Requisiti: laurea di di secondo livello in economia ad indirizzo marketing; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese. La proposta prevede 6 mesi di stage, rimborso di 700 euro mensili, pasto presso il ristorante aziendale e parcheggio gratuito.

OPERATORI MULTISERVIZIO IN TUTTA ITALIA
Mansioni: accoglie il cliente in cassa; preparazione e somministrazione dei prodotti; ordine e pulizia locale. Possibilità di inserimento nei punti vendita Bar-Snack, Acafé, Spizzico, Ciao, Aldente, Burger King, Market. Requisiti: disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni nei locali autostradali). Viene offerto un contratto di apprendistato di 36 mesi part time o full time (solo per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni compresi) oppure contratto a tempo determinato part-time.

ALLIEVI RESPONSABILI DEL SERVIZIO IN TUTTA ITALIA
Mansioni: coordina gli operatori. È responsabile dell'applicazione degli standard di qualità. Gestisce gli ordini e della amministrazione quotidiana e si occupa anche della formazione dei neoassunti.
Necessario il possesso di un diploma di scuola media superiore (preferibilmente di tecnico turistico o scuola alberghiera).
Inizialmente viene offerto un contratto a termine che, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, si trasformerà in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.

ALLIEVI MANAGER IN TUTTA ITALIA
I prescelti intraprendono l'attività presso uno dei locali scuola sulla rete dove segue un intenso e articolato percorso di formazione che prevede momenti di apprendimento in aula e attività di formazione "pratica" direttamente sul campo (Training on the job). Requisiti: diploma di scuola media superiore (preferibilmente di tecnico turistico o scuola alberghiera); patente ed auto; disponibilità a trasferirsi nel nord e centro italia.
Inizialmente viene offerto un contratto a termine che, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, si trasformerà in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.

DIRETTORE DI STORE IN TUTTA ITALIA
Si tratta di una figura che ha la responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita. Caratteristiche del candidato: età tra i 28 ed i 35 anni; buon livello culturale; esperienza nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali.
Si offre un contratto a tempo indeterminato.

STAGISTI DA INSERIRE IN DIVERSE AREE A ROZZANO
Giovani laureati - laureandi da inserire un percorso formativo specifico in una delle diverse funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc ) e un'esperienza diretta "sul campo", in affiancamento a un tutor aziendale.

PERSONALE CON ESPERIENZA PRESSO LA SEDE DI ROZZANO
A persone con specifiche esperienze professionali, Autogrill offre opportunità d'inserimento nelle diverse funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc ) presso la sede del Gruppo nel Centro Direzionale di Milanofiori a Rozzano (Mi).

Per informazioni e candidature clicca sul seguente link:
AZIENDE CHE ASSUMONO 2012. AUTOGRILL - LAVORA CON NOI


Se il post è stato di tuo gradimento o se comunque Lavorandia ti sembra essere una risorsa utile per cercare e trovare lavoro, segnalaci ai tuoi amici con Facebook, Twitter o con qualsiasi altro canale (anche il passaparola!!!!).
Contribuirai alla crescita del nostro blog e aiuterai altre persone a trovare lavoro. Grazie!!