TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 14 ottobre 2011

FIRENZE, OCCASIONI DI LAVORO PER OPERAI, IMPIEGATI, TECNICI

In provincia di Firenze sono attualmente in corso alcune ricerche di personale qualificato e specializzato da inserire in un'azienda leader nel settore della pelletteria. Le occasioni di lavoro, per operai, impiegati e tecnici, prevedono un contratto di inserimento immediato e diretto con retribuzione e livello contrattuale da definire in base all'esperienza.


ASSISTENTE DI PRODUZIONE a Scandicci: si occuperà di assistere il responsabile nella pianificazione della produzione e nel contatto quotidiano con i fornitori esterni. Requisiti: provenienza dal settore pelle; conoscenza di inglese e tedesco; diploma di scuola superiore.

RESPONSABILI DI PRODUZIONE a Scandicci per attività di pianificazione della produzione, coordinamento del team di lavoro, contatto quotidiano con i fornitori esterni. Profilo: provenienza dal settore pelle; conoscenza dei principali sistemi informativi; conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato per contatti con casa madre straniera.

MACCHINISTI ESPERTI in provincia di Firenze: si occuperanno della lavorazione e cucitura a macchina di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. Si richiedone esperienza nella mansione. Molto gradita la conoscenza dei materiali e delle tecniche di taglio, scarnitura, spaccatura, procedure di montaggio e rifinitura della pelle.

Informazioni e cv a: Articolo1 - Via Gordigiani, 56/C - 50127 Firenze
- Tel 055 3215360, Fax 055 3289961; e-mail toscana@articolo1.it