TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 14 ottobre 2011

POSTI – OFFERTE DI LAVORO A UDINE E PROVINCIA

Posti di lavoro a Udine e provincia. Le offerte, riguardanti periti, ingegneri, ma anche laureati e diplomati in altre discipline, provengono da importanti aziende operanti nel settore metalmeccanico. Per tutti si offre un contratto di assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata alle reali esperienze.


A curare le ricerche è l’agenzia per il lavoro Articolo 1, attualmente impegnata nel trovare le seguenti figure:

RESPONSABILI SISTEMA QUALITÀ E AMBIENTE che avranno diverse mansioni: gestire e coordinare attività per assolvimento degli adempimenti normativi in materia ambientale (UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001); gestire gli audit degli enti; attuare la formazione a tutto il personale interno sui principi di base del sistema qualità e ambiente. Diplomati e laureati in area tecnica, preferibilmente in materie connesse direttamente all'attività svolta, con comprovata esperienza nel ruolo in situazioni pluriaziendali e manifatturiere; comprovate competenze organizzative multilivello; conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

PROGRAMMATORI CAM con una qualifica di operatore macchine utensili o un diploma di perito meccanico o aeronautico (preferenziale), conoscenza del disegno tecnico meccanico, esperienza in fresatura CNC in contesti manifatturieri, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

SALES MANAGERS. Si richiedono: laurea, significativa esperienza di vendita BtoB, preferibilmente nei mercati export, nel settore metalmeccanico; capacità di comunicazione, negoziazione e di trattativa tecnico-commerciale; esperienza nell'analisi e valutazione tecnica - progettuale meccanica; conoscenza almeno della lingua inglese scritta e orale, preferibile una seconda lingua; disponibilità a frequenti trasferte anche all'estero.

INGEGNERI MECCANICI con esperienza in importanti aziende nazionali o multinazionali operanti nel settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, possibilmente e disponibilità a trasferte all'estero.

Info e cv: udine@articolo1.it

Se volete trovare altre riceche nella stessa area geografica basta che clicchiate sul link qui sotto:
POSTI – OFFERTE DI LAVORO A UDINE E PROVINCIA