TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 31 ottobre 2011

VENETO - TROVARE LAVORO IN PROVINCIA DI VERONA, VICENZA, PADOVA, TREVISO

Torniamo in Veneto e vi segnaliamo un cospicuo numero di ricerche di personale che aiuteranno molti a trovare lavoro in provincia di Verona, Vicenza, Padova, Treviso. Le opportunità arrivano da Unimpiego Confindustria, società di selezione appartenente al sistema Confindustriale e attiva in moltissime province e regioni d’Italia.


OFFERTE DI LAVORO VERONA E PROVINCIA
• amministrativa part time (rif. 38798-vr) a San Giovanni Lupatoto (Verona) a cui affidare mansioni inerenti le registrazioni contabili e la gestione di clienti - fornitori. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (preferibile diploma) ad indirizzo tecnico commerciale, ha acquisito un'esperienza professionale di almeno 2 anni; utilizza fluentemente almeno due delle seguenti lingue straniere: inglese, spagnolo, portoghese.
• contabile esperto (rif. 38794-vr) per una società operante nel commerciale export, con sede a Villafranca di Verona. Il profilo ricercato possiede una laurea in materie economiche e ha acquisito una strutturata esperienza professionale in ruolo analogo.
• responsabile dello stabilimento (rif. 38793-vr) nel settore metalmeccanico. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma tecnico) preferibilmente in ambito chimico o meccanico, esperienza professionale di almeno cinque anni in ruolo analogo di aziende di produzione, utilizzo autonomo degli strumenti informatici.
• giovane disegnatore meccanico ottimo tedesco (rif. 38718-vr) nel settore metalmeccanico e con sede nella provincia nord di Verona.
Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (preferibilmente diploma, ma anche laurea) ad indirizzo tecnico, possiede un'ottima conoscenza del tedesco e ha acquisito 1-2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo.
• giovane ragioniere (rif. 38667-vr) per un’azienda con sede a Verona.
Il profilo ricercato possiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico commerciale, ha acquisito almeno 1-2 anni di esperienza svolgendo mansioni di contabilità.
• tecnico commerciale export (rif. 38328-vr) per azienda metalmeccanica con sede a Verona. Il profilo ricercato possiede una formazione tecnica (diploma di perito - laurea in ingegneria) ad indirizzo meccanico e un'esperienza professionale maturata in ruolo analogo nel settore delle macchine industriali di almeno 5 anni.
• progettista meccanico senior (rif. 38327-vr) per un’azienda metalmeccanica con sede a Verona. Il profilo ricercato possiede una laurea in ingegneria meccanica e un'esperienza professionale nel ruolo di almeno 5 anni.
• stagista per segreteria contabilità (rif. 38162-vr) per un’azienda con sede a Peschiera del Garda (Verona). Il profilo ricercato possiede un titolo di studio di diploma - laurea ad indirizzo tecnico commerciale, conosce le lingue inglese e tedesco, ha predisposizione alle relazioni interpersonali.
• giovane responsabile di produzione (rif. 38070-vr) per un’azienda leader nel settore casalinghi, con sede nella zona ovest di Verona.
Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma tecnico e/o laurea in ingegneria) in ambito chimico o meccanico, esperienza professionale di almeno due anni in contesto analogo di aziende di produzione, utilizzo autonomo degli strumenti informatici. Cv: Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verona, Via Caserma Ospital Vecchio angolo Piazza Cittadella, 37122 Verona, fax 045.8026910 oppure a verona@unimpiego.it

ASSUNZIONI IN PROVINCIA DI TREVISO
• direttore di produzione (rif. 38730-tv) per azienda metalmeccanica di Conegliano. Si richiede laurea in ingegneria elettronica o lunga esperienza nel settore. Saranno gradite competenze amministrativo finanziarie.
• amministratore delegato (rif. 38329-tv) settore elettronica.
Necessaria laurea in ingegneria elettronica o provenienza da piccola-media impresa (30-70 dip.) del settore elettronica con progettazione, produzione, installazione, manutenzione e assistenza post vendita di impianti. Si richiede conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel ruolo.
• addetto ufficio tecnico (rif. 37269-tv) per azienda metalmeccanica: un disegnatore progettista meccanico con esperienza. Si richiede conoscenza di Solid Edge e della lingua inglese. Perito o ingegnere meccanico.
• responsabile di produzione (rif. 36594-tv) per un’officina metalmeccanica di saldature, riporti e costruzioni meccaniche. Si richiede esperienza nel settore ma soprattutto nella programmazione di produzione.
• perito termotecnico (rif. 38778-tv) per un’azienda metalmeccanica e impiantistica della zona di Treviso: avrà mansioni di preventivista completo, redazione di contabilità di cantiere, rendicontazione e redazione delle dichiarazioni di conformità. Si richiede il diploma di perito industriale termotecnico e conoscenza ed utilizzo di programmi di progettazione quali Autocad e DWG.
• progettista eletronico software e hardware (rif. 38773-tv) per un’azienda di progettazione, produzione e vendita di apparati elettronici della zona di Oderzo. E' richiesta laurea in ingegneria elettronica, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza del linguaggio di programmazione C.
• responsabile commerciale - marketing (rif. 38742-tv) per un’azienda metalmeccanica. Necessario ottimo inglese, preferibile laurea o esperienza nel settore dell'arredo per comunità. Si propone VII Liv. Met.
• progettista meccanico junior (rif. 38727-tv) per azienda metalmeccanica di Conegliano. E' richiesta laurea in ingegneria meccanica e ottima conoscenza della lingua inglese. Necessaria la padronanza e l'utilizzo di CAD 2 e 3D e di Solid Works.
• progettista meccanico senior (rif. 38726-tv) per un’azienda metalmeccanica di Conegliano. E' richiesta la conoscenza dei motori sincroni, delle norme, dei vincoli e dei limiti del prodotto. E' richiesta laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza della lingua inglese; padronanza di CAD 2 e 3D e di Solid Works.
• progettista (rif. 38701-tv) per un’azienda di progettazione e produzione di apparati tecnologici della zona di Treviso: un candidato con conoscenza e utilizzo di software, firmware, linguaggio C e C++, Linux e Android.
• responsabile di produzione tempi & metodi (rif. 38677-tv) per azienda del settore del legno della zona di Treviso. Si richiede diploma di scuola media superiore e conoscenza della lingua inglese.
• responsabile della produzione (rif. 38665-tv) per azienda metalmeccanica di San Donà di Piave. Necessaria conoscenza della lingua inglese e particolare esperienza nella costruzione di apparecchiature a pressione saldate.
• progettista elettronico hardware (rif. 38663-tv) per un’azienda di produzione di sistemi di monitoraggio. Si richiede conoscenza del pacchetto Office o equivalenti, esperienza di programmazione (linguaggio C) di microprocessori Renesas, Silicon Labs, Atmel ed esperienza di progettazione elettronica con microprocessori e convertitori analogico - digitale e digitale - analogico. E' richiesta laurea in ingegneria elettronica.
• direttore amministrativo (rif. 38660-tv) per un’azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e laurea in materie economiche.
• impiegato amministrativo (rif. 38629-tv) per un’azienda del settore agroalimentare della zona di Oderzo: un candidato con mansioni di recupero crediti, ciclo attivo e rapporti con l'ufficio legale dell'azienda. Richiesto utilizzo del pacchetto Office.
• addetto ufficio acquisti (rif. 38581-tv) per un’azienda del settore legno della zona di Oderzo (TV). E' richiesto diploma di scuola media superiore, conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo di Office e della posta elettronica.
CV: Unimpiego Confindustria S.r.l. - Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV) - fax 0422.916412 - treviso@unimpiego.it

TROVARE LAVORO IN PROVINCIA DI PADOVA
• tecnico manutentore (rif. 38520-pd) per azienda del settore tessile, per la manutenzione e la riparazione di macchine circolari per maglieria. Si richiedono: competenze meccaniche ed elettriche, diploma ad indirizzo tecnico e domicilio nei pressi della sede aziendale. Zona di lavoro: Rubano.
• responsabile di reparto (rif. 38420-pd) per importante azienda metalmeccanica: un candidato con una significativa esperienza in ruoli analoghi, si occuperà della gestione di una serie di macchinari e di una linea di premontaggio composta da circa 40 addetti, garantendo i livelli di produttività e gli standard di qualità definiti. Si richiedono: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di capo reparto o capo squadra. Zona di lavoro: Campodoro.
• stagista (rif. 38792-pd) per un’azienda del settore metalmeccanico. Zona di lavoro: Cervarese Santa Croce.
• verniciatore a polveri (rif. 38791-pd) per un’azienda del settore metalmeccanico. Si richiedono: esperienza nella stessa mansione, provenienza dal settore metalmeccanico. Zona di lavoro: Saonara.
• stagista area marketing (rif. 38282-pd) per un’azienda commerciale con sede centrale in provincia di Bologna. Si richiedono: laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buon uso del computer, disponibilità a brevi spostamenti, flessibilità e buone capacità organizzative. Zona di lavoro: Padova.
• stagiaire area tecnica (rif. 37424-pd) per una società di consulenza e analisi chimiche ed ambientali. Si richiedono: laurea in chimica, fisica, o titoli equipollenti. Zona di lavoro: Padova.
• operatore cnc (rif. 37684-pd) per un’azienda metalmeccanica di stampi per materie termoplastiche. Si richiede ottima conoscenza di CAD-CAM, diploma a indirizzo tecnico. Zona di lavoro tra Padova e Vicenza.
• project manager (rif. 37899-pd) per una realtà metalmeccanica. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese ed una breve esperienza maturata nell'ambito della produzione, meglio se nell'industrializzazione del prodotto. Zona di lavoro: provincia di Padova.
• tornitore cnc (rif. 38752-pd) per un’azienda metalmeccanica di lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede diploma a indirizzo tecnico meccanico, conoscenza base di autocad, esperienza di almeno 5 anni. Zona di lavoro Villafranca Padovana.
• assistente lingua russa (rif. 38723-pd) per una startup di società commerciale. Si richiede ottima conoscenza delle lingue russo e italiano, ottime conoscenze informatiche, aver già svolto attività segretariale presso aziende, gestendo rapporti con la Russia, residenza vicino all'ubicazione dell'azienda (Noventa Padovana).
• addetti attivita' di mappatura (rif. 38664-pd) per una startup: candidati motomuniti, avere grande spirito d'iniziativa, velocità d'apprendimento, motivazione e massima serietà. Si offre inizialmente contratto a progetto. Sede di lavoro Noventa Padovana.
• operatori call center part-time (rif. 38551-pd). Il lavoro consisterà nel contattare le diverse attività commerciali della provincia per verificare la correttezza di alcuni dati anagrafici. Zona di lavoro: Noventa Padovana.
• addetto macchine utensili (rif. 37638-pd) per un’azienda del settore metalmeccanico. Si richiedono: diploma di perito meccanico o qualifica nel settore meccanico. Zona di lavoro: Vigodarzere.
• stagiaire area commerciale back office (rif. 38746-pd) per un’azienda commerciale. Si richiedono: diploma tecnico e/o laurea conseguiti da meno di un anno, buona predisposizione a lavorare in team, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Zona di lavoro: Padova.
• stagiaire per affiancamento nelle attivita' di consulenza strategica
(rif. 37862-pd). Il candidato ideale è neolaureato in economia o scienze politiche o giurisprudenza ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Ponte San Nicolò.
• stagiaire tecnico di laboratorio (rif. 37619-pd) per un’azienda di servizi ricerca. Si ricercano neolaureati/e in chimica, scienze biologiche o agraria. Zona di lavoro: Padova.
Cv: Unimpiego Confindustria S.r.l. - via E.P. Masini 2, 35131 Padova,
fax 049.8227544 o a padova@unimpiego.it


POSTI DI LAVORO IN PROVINCIA DI VICENZA
• it specialist (rif. 38765-vi) per un’azienda metalmeccanica situata tra Vicenza e Padova: giovane laureato in ingegneria informatica/elettronica o scienze dell'informazione (informatica) con adeguate conoscenze informatiche di base (in ambito hardware e software): sistemi operativi (principalmente windows), software applicativi, reti di computer, database relazionali, linguaggio SQL.
• impiegato contabile (rif. 38761-vi) per un’azienda del settore edile situata tra Vicenza e Padova. Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria o equipollente; esperienza pluriennale nel ruolo specifico; conoscenza del pacchetto Office.
Avrà il compito di gestire la contabilità generale in collaborazione con uno studio di consulenza esterno.
• responsabile dei sistemi sicurezza e qualità (rif. 38728-vi) per un’azienda situata tra Vicenza e Verona. Il candidato ideale è un laureato in agraria con indirizzo scienze dell'alimentazione, in tecnologie alimentari o in chimica con buona conoscenza della lingua inglese e padronanza nell'utilizzo di Windows e dei suoi applicativi.
• responsabile acquisti (rif. 38636-vi) per una importante società operante nel settore della carpenteria metallica per uso infrastrutturale e industriale. La risorsa sarà responsabile di un team di 2 persone, avrà la responsabilità della negoziazione delle migliori condizioni d'acquisto rivolte a fornitori nazionali e internazionali, oltre a quello di gestione del pacchetto fornitori esistente e dell'attività di scouting di nuove potenziali alternative e l'assicurazione del rispetto dei tempi di consegna dei materiali e della qualità dei prodotti.
• segretaria organizzativa (rif. 38633-vi) per un’azienda specializzata nelle consulenze in materia sicurezza, sistemi di gestione, privacy e security, situata nella zona di Bassano. Il profilo ricercato è in possesso di una laurea e di una precedente esperienza in segreteria organizzativa e direzionale, nonchè in sistemi di qualità.
• stagista area amministrativo - contabile (rif. 38148-vi).
Il candidato riporterà all'attuale responsabile amministrativo.
Sono necessarie una laurea a pieni voti in discipline economiche e la conoscenza molto buona della lingua inglese, mentre sono elementi di preferenza l'esperienza lavorativa pregressa e la conoscenza della lingua Cinese.
Cv: Unimpiego Confindustria S.r.l. - p.le de Gaspari 5, 36100 Vicenza,
fax 0444.326403 o a vicenza@unimpiego.it


AZIENDE CHE ASSUMONO IN PROVINCIA DI VENEZIA
• impiegata amministrativo contabile (rif. 38436-ve) per un’azienda del settore alimentare con sede in provincia di Venezia. Sono richiesti: diploma a o laurea ad indirizzo tecnico economico, esperienza pluriennale nella tenuta della contabilità generale, conoscenza della lingua inglese.
• ingegnere addetto alla supervisione attivita' manutentive (rif. 37648-ve) per una importante azienda del settore trasporti della provincia di Venezia. E' richiesta, oltre la laurea in ingegneria civile o meccanica, specifica esperienza nella supervisione di attività di manutenzione di impianti tecnologici all'interno di aziende di medio/grandi dimensioni.
• geometra o perito meccanico (rif. 38807-ve) per un’azienda del settore metalmeccanico in Provincia di Venezia. Il candidato dovrà aver maturato esperienza nella programmazione lavori, nella redazione di computi metrici e nella contabilità di cantiere. E' richiesta esperienza in disegno meccanico con utilizzo di autocad, buone doti relazionali e felssibilità negli orari di lavoro. Previsto inserimento a tempo determinato.
• addetto contabilità generale, analitica e redazione bilancio (rif. 38164-ve) per un’azienda del settore logistica portuale con sede in Venezia. Sono richiesti: laurea ad inidrizzo economico con esperienza almeno quinquennale in posizione analoga in aziende di medio/grandi dimensioni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavoro in autonomia.
Previsto inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento in abse ad esperienza e professionalità.
• impiegato amministrativo contabile (rif. 38219-ve) per un’azienda del settore metalmeccanico della Provincia di Venezia. Sono richiesti: diploma in ragioneria o laurea breve ad indirizzo economico, conoscenza contabilità generale, serietà e precisione, conoscenza delle lingue inglese e francese, del pacchettop Office e gestionale AS400. Pervisto inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di trasfromazione del contratto a tempo indeterminato.
• funzionario commerciale (rif. 38340-ve) per un’azienda del settore informatico della Provincia di Venezia – Veneto.
Cv: Unimpiego Confindustria S.r.l. - via delle industrie 19, 30175 Marghera-Venezia, fax 041.5485179 o a venezia@unimpiego.it

Per consultare altre ricerche simili clicca sul seguente link:
VENETO - TROVARE LAVORO IN PROVINCIA DI VERONA, VICENZA, PADOVA, TREVISO