Tulle le proposte riguardano la sede del marchio a Cocconato d’Asti (AT).
• stage area commerciale. La risorsa, inserita all’interno della direzione retail operation, si occuperà di varie attività di supporto all’operatività dell’ufficio e di particolari progetti attivi nel periodo di stage: estrapolazione e ricerca dati – informazioni; analisi database Excel; preparazione di presentazioni in PowerPoint; traduzioni da/in inglese; attività inerenti ordini; richieste di materiale; comunicazioni in arrivo e in uscita. Si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza programmi informatici (Excel, word, PowerPoint, Microsoft Outlook, navigazione in internet).
• stage area controllo di gestione. La risorsa verrà inserita all’interno della divisione CFO e si occuperà di affiancare il tutor nelle attività day by day. Profilo: laurea in economia o ingegneria gestionale; conoscenza di Office, in particolare di Excel e Access; buon inglese.
• stage area risorse umane. La stageur verrà coinvolto sotto la supervisione del tutor nell´ attività di sviluppo organizzativo dell’azienda. Requisiti richiesti: laureato; flessibilità e gestione dello stress; spirito d´iniziativa e buoni doti relazionali; buon utilizzo del pacchetto Office; buona conoscenza dell’ inglese
Candidature e informazioni: s.croce@conbipel.it