TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 12 aprile 2011

Assicurazioni - Lavoro Assunzioni 2011


Offerte di lavoro e assunzioni nelle assicurazioni nel 2011? INA Assitalia, Cattolica Previdenza, Alleanza Assicurazioni e AXA Assicurazioni offrono significative opportunità e di sviluppo professionale a chi vuole lavorare nel settore previdenziale – assicurativo. Le proposte, presentate nell’ampia panoramica che segue, sono rivolte principalmente a giovani laureati e diplomati da formare e crescere direttamente sul campo.

INA ASSITALIA
In linea con un progetto di importante potenziamento del settore commerciale dell'azienda, INA Assitalia ricerca consulenti assicurativo previdenziali junior e senior.
Inserito in una realtà commerciale solida, dinamica ed in espansione il consulente assicurativo previdenziale è avviato ad un percorso formativo e di crescita professionale continuo e stimolante avendo la possibilità di costruire la propria professione in maniera concreta e qualificata.
INA Assitalia mira a creare un professionista esperto nella gestione e nella fidelizzazione del cliente, nella creazione di soluzioni ad hoc che rispondano alle sue differenti peculiarità, facendo emergere ed individuandone le specifiche esigenze, mediante la proposta di soluzioni assicurative.
Il candidato ideale, anche alla prima esperienza, possiede i seguenti requisiti: laurea o diploma preferibilmente unita ad esperienza commerciale e/o in settori che implichino il contatto con il pubblico; dinamicità ed intraprendenza; approccio orientato al miglioramento continuo e al raggiungimento di obiettivi sfidanti; domicilio o residenza effettInserisci linkiva nell'area di Padova e Vicenza (in particolare zona Padova, Cittadella, Bassano d/G, Marostica); automunito
La società offre: un corso di formazione iniziale tecnico-commerciale finalizzato all'iscrizione al RUI (Registro Unico Intermediari Assicurativi); affiancamento costante sul campo e formazione continua; remunerazione fissa mensile garantita unita ad un adeguato sistema ad incentivi di sicuro interesse; ottime opportunità di crescita economica e professionale. Info e cv al link:
Assicurazioni - Lavoro Assunzioni 2011


CATTOLICA PREVIDENZA
Cattolica Previdenza è la realtà del Gruppo Cattolica Assicurazioni che si propone sul mercato assicurativo, forte della tradizione e dei valori del Gruppo, con il proposito di offrire soluzioni previdenziali e di protezione a persone, famiglie e imprese.
La mission di Cattolica Previdenza è proprio quella di caratterizzarsi e farsi riconoscere come la società degli esperti in grado di dare soluzioni e risposte ai bisogni di tipo previdenziale offrendo al
pubblico un servizio di consulenza e una gamma di prodotti semplici, trasparenti, personalizzabili e a costi competitivi.
Per supportare il proprio piano di crescita, Cattolica cerca neolaureati in discipline economiche, giuridiche o umanistiche fortemente motivati, dinamici e intraprendenti, interessati ad un ruolo commerciale qualificato e desiderosi di apprendere un mestiere complesso e gratificante. I candidati sono brillanti giovani che insieme a noi potranno costruire il loro futuro professionale su due elementi chiave: formazione e crescita. Si offre un programma di training strutturato: più di 180 ore d'aula alternate a esperienza on the job con affiancamento di un Coach, aggiornamento continuo e supporto di colleghi esperti, una costante valutazione delle performance e feedback continuativi.
Coerentemente con l'esperienza maturata e i risultati conseguiti sono previsti percorsi di carriera all'interno del Gruppo in grado di valorizzare e premiare le risorse più meritevoli.
Per informazioni e candidature collegarsi al sito internet
Info e cv: Lavoro assicurazioni, Lavorare nelle assicurazioni

ALLEANZA ASSICURAZIONI
Alleanza Assicurazioni, colosso del settore assicurativo e previdenziale appartenente al Gruppo Toro Spa, seleziona laureati o diplomati per attività di vendita part-time o full-time di prodotti assicurativi e finanziari. Il ruolo di ingresso in Alleanza è quello di Junior Sales Professional, al quale è riservato un percorso di formazione e carriera che offre stimolanti opportunità professionali e economiche.
Nel ricercare i futuri Junior Sales Professional la società punta moltissimo sui giovani talenti dotati di passione e determinazione.
In particolare Alleanza intende entrare in contatto con candidati di età compresa tra i 25 e i 35 anni, in possesso di un diploma o di una laurea. Dinamismo, autonomia, orientamento al risultato e propensione alle relazioni personali completano il profilo del candidato ideale.
I nuovi collaboratori saranno inseriti in un team e, nella fase di inserimento, ognuno sarà affiancato da un collega "senior" che ne seguirà i passi accompagnandolo gra-dualmente verso una totale autonomia. Una volta terminata la formazione propedeutica per l'iscrizione al Registro verrà assegnato un portafoglio Alleanza.
I Junior Sales Professional collaboreranno con un compenso commisurato alle capacità e ai risultati e la concreta possibilità di diventare dipendenti. Chi fosse interessato a crescere nel risparmio gestito avrà, inoltre, la possibilità di sostenere l'esame per diventare promotore finanziario con mandato Simgenia.
Alleanza intende far crescere internamente le proprie risorse valorizzando chi lavora all'interno della propria rete. Tutti i responsabili delle agenzie Alleanza hanno iniziato la carriera proprio come intermediari di assicurazione.
Questo approccio garantisce efficacia e omogeneità alle strategie commerciali della società e pari opportunità di sviluppo professionale e retributivo. Attraverso un percorso di crescita chi occupa con successo e impegno la posizione di Junior Sales Professional arriva a ricoprire posizioni di responsabilità crescente, aumentando i propri guadagni, fino a raggiungere il ruolo di agente.
Per informazioni e candidature collegarsi al sito internet
Info e cv: Assicurazioni - Lavoro Assunzioni 2011

AXA ASSICURAZIONI
AXA Assicurazioni, società del Gruppo AXA, leader mondiale nella Protezione Finanziaria con oltre 96 milioni di clienti e 216.000 collaboratori, cerca candidati da inserire in qualità di consulenti assicurativi junior.
I prescelti saranno inseriti presso la AXA Business Academy, la struttura di sviluppo che garantirà un esclusivo percorso di formazione di oltre 600 ore, strumenti innovativi e un coach dedicato.
Entrando a far parte della rete commerciale, i candidati cresceranno molto rapidamente e diventeranno professionisti della vendita consulenziale, specializzati nelle soluzioni previdenziali e di investimento, operando all'interno delle agenzie.
Requisiti: laurea o cultura equivalente; età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni; formazione in campo economico, giuridico o umanistico; spirito imprenditoriale; forte predisposizione alle relazioni interpersonali; determinazione nel perseguire gli obiettivi.
L'inquadramento iniziale prevede uno stage retribuito al termine del quale verranno inseriti come liberi professionisti con un interessante compenso base e consistenti incentivi economici proporzionali alle performance.
Info e cv:
Lavoro assicurazioni, Lavorare nelle assicurazioni