TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 20 ottobre 2009

TRA IMPIANTI ED ENERGIA CON COVER

Opportunità di lavoro con CO-VER Group, realtà consolidata a livello italiano e internazionale nei principali settori dell'impiantistica industriale, del terziario e nel mercato energetico. Le assunzioni riguardano principalmente personale tecnico, amministrativo e operativo da inserire soprattutto nella sede di Verbania.

LE RICERCHE
• art director per Unichrome Srl, importante agenzia di comunicazione del Gruppo. Il candidato ideale è in possesso di un diploma oppure laurea in discipline artistiche con una pluriennale esperienza nel settore above e below the line e nell'ambito del disegno grafico ed ottima conoscenza del software Adobe. In particolare si occuperà di attività grafiche di supporto all'ufficio commerciale e all'ufficio marketing.
• addetto amministrazione. Il candidato ideale, possiede un diploma di maturità ad indirizzo tecnico commerciale o una laurea in discipline economiche e deve avere maturato almeno due anni di esperienza nell'area amministrativa nella gestione della contabilità ordinaria.
• project manager settore immobiliare con una significativa esperienza nella gestione di commesse per cantieri nel settore commerciale, industriale, residenziale. La posizione prevede la responsabilità di coordinare le attività di studio e progettazione, gli iter amministrativi/autorizzativi e la gestione della commessa in termini pianificazione e coordinamento dei lavori.
• project manager. Il candidato ideale è un ingegnere laureato con almeno 5 anni di esperienza in ambito di project management. La risorsa si occuperà della gestione di commesse operative, nell'ottica di raggiungere i risultati prefissi dal contratto, nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, garantendo la soddisfazione da parte del cliente.
• responsabile reparto carpenteria per questa posizione si cercano candidati preferibilmente diplomati, con padronanza nell'interpretazione del disegno tecnico.
• responsabile controllo di gestione. Ai candidati ideali si richiede laurea di secondo livello in economia con una comprovata esperienza nella mansione.
• tecnico sviluppo progetti di cogenerazione. Il candidato ideale è un ingegnere neolaureato che abbia preferibilmente sostenuto nel proprio piano di studi l'esame di macchine e quello di energetica oppure un giovane ingegnere con qualche anno di esperienza nel settore cogenerativo con ottima conoscenza della termodinamica e dei relativi processi meccanici ed energetici di trasformazione.
• ingegnere elettrico. Per accedere alle selezioni è necessario l' ottimo utilizzo di Autocad; la buona conoscenza della lingua inglese; la disponibilità ad effettuare trasferte sia sul territorio nazionale che estero. Completano il profilo il possesso di ottime capacità organizzative e di team-working.
• operatore centrale termica. Il candidato ideale possiede una qualifica tecnica o titolo equipollente, supportata da esperienza. Completano il profilo il possesso di buone abilità manuali, di precisione e la disponibilità al lavoro organizzato su turni.
• addetto/a Ufficio Logistica. Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma in discipline economiche, proviene da una costruttiva esperienza pregressa in ruolo analogo e si occuperà della gestione amministrativa e commerciale. Completano il profilo il possesso di buone capacità organizzative, autonomia operativa, la propensione al lavoro in team, l' attitudine al problem solving, la conoscenza dei principali applicativi informatici , la buona conoscenza di due lingue tra cui la lingua inglese e la lingua francese o tedesca.
• progettista elettrico. Il candidato ideale è diplomato in elettrotecnica oppure laureato in ingegneria con esperienza di almeno 3 anni nell'ambito della progettazione elettrica industriale, preferibilmente nel settore energetico.
• preventivista. Il candidato ideale è un perito elettrotecnico con qualche anno di esperienza (almeno 3) in ambito tecnico presso studi/aziende di progettazione operanti nel settore elettrico/energetico.
• project manager junior. Il candidato ideale è un giovane ingegnere neolaureato oppure con qualche anno di esperienza in ambito Project Management/Project Engineering.
• progettista meccanico. Il candidato ideale è in possesso di laurea in discipline tecniche con significativa esperienza specifica nell'ambito della progettazione meccanica.
• saldatore esperto. Per accedere alle selezioni è necessario il possesso di almeno 5 anni di esperienza.
• carpentiere. I candidati ideali possiedono esperienza nell'assiemaggio di strutture di carpenteria medio-pesante in acciaio e in inox per le quali è richiesta la calandratura e/o l'impiego di presso piegatrice. Il candidato verrà inserito c/o il reparto di carpenteria meccanica.
• tubisti per lavorazioni in acciaio al carbonio ed acciaio inox con conoscenza del disegno tecnico.
• tubisti bianchi per tubo conduit, carpentieri, carpentieri con conoscenza del disegno tecnico.

TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE LE ATRE RICERCHE CLICCA QUI