
• stagisti ufficio facility management. Lo stagista supporterà il proprio tutor aziendale nell'elaborazione di progetti legati all'automatizzazione di alcuni processi operativi aziendali, in un'ottica di ottimizzazione dei costi. Il candidato ideale è un neolaureato in economia o in statistica; è indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di excel), ed è preferibile una conoscenza dei fondamentali di contabilità.
Si selezionano persone analitiche e precise nello svolgimento dei compiti assegnati, con capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi. Si propone uno stage retribuito della durata da 3 a 6 mesi.
• stagisti ufficio contabilità. La mansione prevede verifica della documentazione e riscontro delle pratiche. Ci sarà inoltre la possibilità di applicare ed approfondire le basi della contabilità. Le ricerche riguardano una persona diplomata o laureanda in materie economiche. Si richiede una discreta conoscenza del pacchetto Office. Si cercano candidati precisi e metodici nello svolgimento dei compiti assegnati e con predisposizione al lavoro di gruppo. E' previsto uno stage di 3 mesi.
• euro managers con almeno una prima esperienza professionale nel campo della consulenza o delle fusioni e acquisizioni. Saranno inseriti in un programma che promuove individualmente talenti con esperienza professionale e, in un periodo che varia tra 18 e 24 mesi on the job. Il progetto prepara in modo intensivo a compiti continuativi a livello internazionale nei seguenti ambiti: Finanza e controlling; Risorse umane; Marketing Management; Acquisti; Logistica.
• euro trainee. Un programma per chi ha una laurea in economia aziendale, con ottime capacità comunicative in tedesco, inglese ed eventualmente anche in un'altra lingua europea. In soli 18 - 24 mesi il progetto permette di gettare le basi di una carriera internazionale all'interno del gruppo Berner. "On the job", con incarichi a livello internazionale in progetti intersettoriali, i prescelti impareranno a conoscere i compiti e programmi del Gruppo. E "off the job", tramite corsi di formazione e training individuali, riceveranno la preparazione ottimale per un ulteriore percorso professionale nei seguenti settori: Finanza e controlling; Risorse umane; Marketing Management; Acquisti; Logistica.
• agenti per tutto il territorio nazionale che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. Si offrono inquadramento Enasarco; zona di residenza in esclusiva; fisso, incentivi e provvigioni mensili; possibilità di auto aziendale; corsi professionali tecnico-commerciali presso la "Berner Business School" e programmi di addestramento con trainer esperti; rimborso del corso per l'iscrizione al ruolo di agente di commercio durante la collaborazione con Berner; concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale.
Candidature e informazioni: Berner S.p.A. - Risorse Umane - Via dell'Elettronica 15 I - 37139 Verona - selezione@berner.it