TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 21 ottobre 2009

SWISSERGY A CACCIA DI INFORMATORI

Swissergy Srl, start up italiana della holding Svizzera Swissergy S.A., operante nel settore fitoterapico e degli integratori alimentari, nell’ambito del programma di sviluppo della propria field force Medical line, ricerca Informatori Medico Scientifici fortemente orientati al risultato, dotati di entusiasmo e partecipazione, da inserire, dopo un adeguato corso di preparazione scientifica.

Gli inserimenti avverranno nelle seguenti zone:
PIEMONTE: Alessandria, Asti, Cuneo,Torino;
LOMBARDIA: Bergamo, Como, Milano, Pavia, Varese, Lecco, Lodi;
LIGURIA: Genova, La Spezia, Savona, Imperia
VENETO: Padova, Treviso, Venezia;
TRENTINO ALTO-ADIGE: Trento, Bolzano;
FRIULI VENEZIA-GIULIA: Pordenone, Udine, Gorizia;
EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Forlì-Cesena;
TOSCANA: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Pisa, Pistoia, Siena;
LAZIO: Roma;
MARCHE: Ancona, Pesaro e Urbino;

Requisiti indispensabili: iscrizione alla Camera di Commercio nel ruolo di Agenti, residenza nelle Provincie interessate, auto propria.
Il profilo ideale è un laureato o diplomato ISF che ha maturato esperienza nel ruolo di Informatore Scientifico che svolge attività in plurimandato.
Saranno comunque presi in considerazione anche candidature di laureati in discipline scientifiche o diplomati ISF alla prima esperienza nel settore purché rispondenti ai requisiti indispensabili.
Provvigioni interessanti, zone in esclusiva, dati IMS Healt.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77) - inviare il curriculum vitae via mail all’indirizzo info@swissergy.191.it specificando la zona di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003)