Fondato dai fratelli Amadori, il gruppo alimentare Amadori è una delle principali aziende europee di produzione e commercializzazione di carni avicole (pollo e tacchino). L’azienda, che deve parte della sua notorietà anche ai celebri spot pubblicitari con il patron Francesco Amadori, è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali per la sede di Cesena.
Biologo per Laboratorio Analisi. Posizione all'interno della divisione Zoomangimistica, filiera Suino. Il candidato lavorerà nel Laboratorio Analisi di un Centro di Fecondazione Artificiale Animale, con responsabilità sia operative sia di gestione del personale addetto. E’ una persona con laurea in biologia (o lauree tecniche affini) o, in presenza di un'esperienza significativa, anche con diploma di perito agrario. Si richiedono conoscenze/capacità riferite ad un laboratorio analisi, attitudine al lavoro analitico e metodico, capacità di gestione del personale, buona conoscenza della lingua inglese.
Esperto paghe e contributi. All'interno della Funzione Amministrazione del Personale, la persona si occuperà di: elaborazione dei cedolini paga e dei contributi per i dipendenti aziendali, stesura delle dichiarazioni 770 e 730, rapporti INPS, INAIL, ecc. E’ una persona con laurea o diploma, preferibilmente in indirizzo economico aziendale. Si richiede esperienza nel ruolo maturata in azienda o in contesti quali studi professionali, commercialisti, consulenti del lavoro. Importante una buona conoscenza dei pacchetti di office automation e preferibilmente del software Paghe INAZ.
Geometra - Ufficio Tecnico. Il candidato scelto si dovrà occupare, in prevalenza, degli aspetti legati all'ottenimento delle autorizzazioni e delle concessioni previste dalle leggi vigenti per i diversi impianti dell'area Zoomangimistica (Incubatoi, Allevamenti, Mangimifici) presenti nell'area Romagna e Toscana. E‘ una persona con diploma di geometra, di età non superiore ai 27 anni. E' richiesta una discreta conoscenza dei pacchetti di office automation e la disponibilità a frequenti spostamenti di breve durata sul territorio nazionale. E' preferibile una conoscenza base di CAD e precedenti esperienze lavorative in uffici tecnici e/o cantieri.
Manutentori elettromeccanici per allevamenti ed incubatoi. I candidati scelti dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari all'interno delle realtà produttive, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Si selezionano persone preferibilmente con diploma di perito meccanico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (2 anni) nella manutenzione di impianti industriali.
Perito Agrario - Capo Allevamento. Il Capo Allevamento deve coordinare e gestire gli allevamenti a lui assegnati. Si muove sul territorio, si relaziona con gli allevatori, i tecnici di allevamento, i veterinari. Ha il compito di presidiare gli allevamenti di polli e assicurarsi che siano gestiti nel modo migliore, secondo i nostri standard riferiti a parametri quali aria, cibo, temperatura, somministrazione di medicinali, condizioni igienico-sanitarie, condizioni della struttura, altro.
E’ un giovane perito agrario da formare: è previsto un periodo di affiancamento di 5/6 mesi con capi allevamento senior e/o tecnici di allevamento. Il candidato ideale ha interesse per gli animali, disponibilità a stabilirsi negli allevamenti, capacità organizzative e relazionali, senso pratico, ampia disponibilità. Un'eventuale esperienza precedente maturata in allevamenti o in ambito zootecnico sarà considerata un plus.
Tirocinio Ricerca e Sviluppo. Il candidato scelto avrà la possibilità di effettuare un percorso formativo e di affiancamento partecipando alle attività di: sviluppo e condivisione procedure; analisi e valutazione dati; attività di miglioramento delle condizioni esistenti.
Una persona laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari o Lauree affini, di età non superiore ai 28 anni. Si richiede una conoscenza discreta della lingua inglese.
TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI
PER CONSULTARE ALTRE RICERCHE CLICCA QUI