Norauto, la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell'automobile, è sbarcata da alcuni anni anche nel nostro paese e si è subito distinta per una politica di sviluppo di tutto rispetto. E le ripercussioni in termini di occupazione e assunzioni non si fanno certo attendere, come dimostrano le proposte di impiego che vi presentiamo oggi.
- tecnici officina autoriparazioni a Bussolengo (VR), Pavia e Vigevano (PV): meccanici auto, elettrauti e gommisti. I candidati hanno maturato esperienza in ruoli analoghi e solide conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli. Si richiede un'età indicativamente compresa tra di 23-40 anni, unitamente ad una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
- addetti vendita a Pavia e Vigevano (PV). Le figure ricercate si occuperanno della vendita di una larga scelta di accessori per la sicurezza e il comfort in automobile; della gestione del magazzino e del riempimento scaffali e attività di cassa. I candidati hanno maturato esperienza in ruoli analoghi, preferibilemente nella GDO. Si richiede un'età indicativamente compresa tra di 23-35 anni, unitamente ad una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
- addetti accettazione a Vigevano (PV). Le figure ricercate si occuperanno: dell'accettazione officina; della vendita di una larga scelta di pezzi di ricambio e di prodotti per la manutenzione auto; della gestione del magazzino e del riempimento scaffali; attività di cassa. I candidati hanno maturato esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO. Si richiede un'età indicativamente compresa tra di 23-35 anni, unitamente ad una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Tecnici officina autoriparazioni
- stage audit a Moncalieri (TO). Lo stagiaire supportando il Responsabile Audit, apprenderà e attuerà le pratiche di Audit Interno attraverso la verifica nei diversi punti vendita della Società del grado di applicazione delle procedure interne, finalizzate alla copertura dei rischi aziendali. Si dovrà relazione con i Direttori dei Punti Vendita e con i Direttori Regionali sui risultati delle verifiche e dovrà predisporre i rapporti di Audit. Profilo: laureando o laureato in ambito economico (Economia e Commercio, Economia Aziendale, SAA); età compresa tra i 23 e 30 anni; disponibilità a trasferte.
- responsabile sicurezza sistemi informativi per Direzione Norauto Francia
- Nord-Pas de Calais, Lesquin. Riportando al Direttore Internazionale dei Sistemi informativi, avrà la responsabilità di definire la politica di sicurezza dei Sistemi Informativi e di garantire la sua applicazione. Deve essere capace di intervenire su tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza sistemi informativi. Effettua regolamentare un lavoro di monitoraggio dei sistemi informativi e propone le evoluzioni necessarie per garantire la sicurezza logica e fisica del sistema informatico nel suo insieme. Anima il Comitato Sicurezza incaricato di garantire all'allineamento della politica sicurezza con i bisogni dell'impresa. Organizza gli auditing e controlli sicurezza.
- personale appartenente alle categorie protette (l. 68/99) da inserire come addetto vendita a Bollate (MI). All'interno di un gruppo di lavoro, la figura ricercata si occuperà della vendita di una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile; del riempimento scaffali ed allestimenti del reparto in funzione delle promozioni in corso; degli inventari e della gestione della merce di magazzino. Il lavoro si svolge su turni per 6 giorni a settimana (da lunedì a sabato, con un giorno di riposo infrasettimanale domeniche retribuite come straordinarie)
Le figure ricercate sono diplomate ed hanno maturato un'esperienza in ruoli analoghi, preferibilemente nella GDO. Si richiede un'età compresa tra i 23 ed i 45 anni ed una propensione ad operare in team e dinamismo Il candidato ideale deve essere automunito ed iscritto nelle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46%.
- capi reparto in Lombardia e Lazio. Rispondendo al Direttore del Centro, i candidati dovranno gestire in autonomia tutte le attività inerenti al proprio reparto. In particolare dovranno: della vendita di una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori auto; organizzare gli acquisti, gli ordini e le vendite della proprio settore. Seguirà scrupolosamente la rotazione dei prodotti; controllare il flusso regolare delle merci dal magazzino allo spazio di vendita; occuparsi della selezione, della gestione e del coordinamento del personale del proprio reparto. Le figure ricercate hanno un'età compresa tra i 27 ed i 35 anni e devono possedere esperienza in ruoli analoghi nella GDO, una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI
VUOI CONSULTARE LE OPPORTUNITA' OFFFERTE DALLE ALTRE AZIENDE? CLICCA QUI