TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 28 ottobre 2009

BRICOFER CRESCE E ASSUME

Posti di lavoro col Gruppo Bricofer, una realtà attiva in Italia con oltre 90 punti vendita che commercializzano prodotti di ferramenta, giardinaggio, bricolage, telefonia, oltre ad una vasta gamma di prodotti per il "fai da te".


Per l'apertura del nuovo punto vendita di Trieste e per gli altri negozi attivi in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche e Toscana, si ricercano le seguenti figure professionali:
DIRETTORE PUNTO VENDITA (rif: DIR) con la responsabilità diretta del punto vendita, del suo sviluppo commerciale ed economico. Sono richieste elevate capacità dcisionali con forte attitudine alla leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al problem solving. E' richiesta esperienza pregressa nel settore bricolage.
CAPI SETTORE (Rif: CS) per la gestione commerciale delle aree del punto vendita. Sono richieste elevate capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al problem solving ed esperienza pregressa nel settore bricolage.
MAGAZZINIERI (Rif. MAG) per attività di ricevimento e spedizione merci, verifica documenti di trasporto, conformità dell' ordinato. Si richiede conoscenza dei principali sistemi informatici, l' ordine, la precisione e affidabilità.
ADDETTI/E ALLE CASSE (Rif. VEN/CSS). I candidati ideali sono dinamici, frizzanti, con ottime doti relazionali, propensione al rapporto con il pubblico e al lavoro in team. Si richiede conoscenza dei principali sistemi informatici.


Gli interessati/e possono inviare un dettagliato CV a Bricofer Spa - Via V. TIneo 97, 00172 Roma, fax 06.235.292.93 oppure all' indirizzo mail selezioni@bricofer.it