TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 14 ottobre 2009

Nuovi talenti nel mirino di Enel

E' stato battezzato "Quality Promoter" il progetto con il quale Enel intende inserire giovani laureati nella Divisione Mercato.
Si cercano candidati con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo ed una forte motivazione a crescere in un contesto multiculturale. Le lauree richieste sono ingegneria gestionale, scienze statistiche, matematica, economia e commercio, scienze politiche, fisica, giurisprudenza. Una buona conoscenza di una o più lingue straniere rappresenta un requisito distintivo. E' richiesta la flessibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
I neoassunti saranno coinvolti in varie attività volte a favorire l'innovazione e la qualità: implementazione di sistemi informativi a supporto delle attività di gestione del cliente; analisi e reportistica di rischi di credito; analisi e piani di budget, gestione costi; analisi di processi operativi aziendali per la loro ottimizzazione; supporto normativo per attività di vendita di energia elettrica e gas; project management e analisi di processo sui sistemi di reporting; previsione e analisi di ricavi tariffari; sviluppo dei sistemi di interfaccia tra la divisione, i distributori e i trader. CV all'email: selezioneenel@enel.it

Ciao a tutti, Mister Job