Posti di lavoro tra moda e abbigliamento con Max Mara, una realtà aziendale leader nel mercato italiano e internazionale, con sede centrale a Reggio Emilia. Le assunzioni e le ricerche, pubblicate nella sezione "Lavora con noi" del sito ufficiale, sono rivolte a laureati in economia o ingegnerai, informatici, esperti di qualità, visual merchandising e di collezioni. Insomma, tante e diverse offerte di lavoro che potrebbero interessare molti dei lettori di Lavorandia.
Ma veniamo al dunque….ecco quali sono le ricerche attualmente in corso:
AREA MANAGER JUNIOR ITALIA O ESTERO: giovani laureati in economia o simili, con buone capacità analitiche unitamente ad ottime doti relazionali ed abilità negoziali. Si tratta di un ruolo destinato allo sviluppo, al monitoraggio ed al presidio dei mercati esteri e delle relazioni commerciali.
Sono indispensabili fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, forte interesse per il settore moda, disponibilità per la sede di lavoro di Reggio Emilia ed elevata disponibilità a trasferte internazionali.
JUNIOR PROJECT MANAGER: brillanti laureati in ingegneria gestionale o in economia: avranno la responsabilità della definizione, dell'avanzamento e del coordinamento di importanti progetti aziendali e delle risorse coinvolte.
GIOVANI PER PERCORSO DI SVILUPPO PROFESSIONALE IN AREA RETAIL: giovani con passione per il settore moda – abbigliamento e interesse per il mondo retail. Inseriti in un preciso e articolato percorso formativo, diventeranno i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle catene retail in Italia e nel mondo.
HR ASSISTANT: giovani laureati per attività di ricerca, selezione e sviluppo delle risorse umane in azienda.
COORDINATORE DI COLLEZIONE MAGLIERIA con significativa esperienza in analoga posizione in aziende del settore moda.
ADDETTO AL CONTROLLO GESTIONE: un candidato con studi economici, ottimo uso degli strumenti informatici unitamente a sensibilità alla qualità dell'informazione. Si occuperà dello svolgimento di attività di budgeting e reporting.
VISUAL MERCHANDISER con esperienze nel settore e disponibilità a continue trasferte in Italia e/o all'estero. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
WEB MANAGER: con aurea in materie economiche o ingegneria gestionale, propositivistà, autonomia doti organizzative e relazionali, attitudine a lavorare per progetti e capacità di gestione di un budget unitamente ad un forte interesse per il settore moda.
ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA: laurea in economia e preferibile diploma in ragioneria, con esperienza, anche breve, in studi commercialisti.
Ulteriori informazioni, per lavorare in Italia e all’estero con Max Mara, al seguente link:
MAX MARA – LAVORA CON NOI, POSTI DI LAVORO TRA MODA E ABBIGLIAMENTO
Se ti interessa dare un'occhiata ad altre interessantissime ricerche di personale nel comparto moda, clicca su quest'altro link:
Lavorare nella moda e nell'abbigliamento