TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 15 novembre 2011

ITALIA - OBIETTIVO LAVORO CENTRATO CON DEICHMANN

Se il tuo obiettivo attuale è quello di trovare un lavoro in linea con le tue aspirazioni professionali questo post potrebbe fare al caso tuo. Il Gruppo Deichmann, catena di grandi punti vendita tedesca leader in Europa nella grande distribuzione di calzature, è alla ricerca di candidati per supportare il proprio piano di crescita in Italia, dove conta una trentina di punti vendita.

Ecco una panoramica sulle offerte di lavoro, rivolte principalmente a diplomati e laureati da inserire tanto nei puti vendita sparsi per l’Italia quanto negli uffici della sede centrale di Pero.

ASSISTENTE UFFICIO DEL PERSONALE per la sede centrale di Pero (Milano). Per questa posizione si cercano diplomati con ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua tedesca o inglese.

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING per la sede centrale di Pero (Milano).
Posti per diplomati con ottima conoscenza del pacchetto Office e di Lotus Notes; buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese

ASSISTENTE LEGALE per la sede centrale di Pero (Milano). Un neolaureato in legge che si occuperà di revisione della contrattualistica sia in italiano che in inglese/o/tedesco.

ADDETTI ALLE VENDITE a Celano (L’Aquila), Gualtieri (Reggio Emilia), Chieri (Torino), Sedriano (Milano), Peschiera Borromeo (Milano), Albano Sant'Alessandro (Bergamo). Si selezionando persone con significata esperienza nell’ambito della vendita – retail.

CAPI ZONA in tutta Italia: candidati con specifica esperienza professionale in ambito retail, preferibilmente nella vendita al dettaglio di calzature – abbigliamento - moda.

ASSISTENTI SHOP MANAGER in tutta Italia: candidati con esperienza nella vendita che saranno i futuri responsabili di negozio.

Se ti interessa approfondire e lavorare con Deichmann nel comparto gdo - moda – calzature, clicca sul seguente link:
ITALIA - OBIETTIVO LAVORO CENTRATO CON DEICHMANN