TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 9 novembre 2011

PIEMONTE. AZIENDE CHE ASSUMONO NOVARA E PROVINCIA

Aziende che assumono Novara e provincia? Offerte di lavoro per operai, tecnici, impiegati, commerciali e per moltissime altre figure professionali nella zona Orientale del Piemonte? Eccovi servite alcune decine di occasioni per lavorare presso importanti realtà attive nei settori più disparati.



OBIETTIVO LAVORO
Nuove opportunità di impiego con l’agenzia Obiettivo Lavoro, attualmente alla ricerca di:
• informatore edile per anzienda cliente operante nel settore edile. Il candidato dovrà promuovere senza vendere i prodotti dell'azienda.
Zone di lavoro: Novara, Varese, Vercelli e a volte Milano.
Titolo di studio richiesto: ingegnere strutturale, architetto, geometra.
• infermieri – oss con esperienza pluriennale nel settore, iscrizione all'IPASVI, laurea in scienze infermieristiche, attestato oss. Zona di lavoro: Novara – Vercelli.
• operai montatori per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore aeronautico: giovani candidati per contratti di apprendistato.
Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 27 anni; licenza media o diploma superiore; disponibili a lavorare su tre turni; patente B.
Sede di lavoro: Novara.
• manutentore elettromeccanico. Si richiede la conoscenza dei manuali tecnici (schemi elettrici e/o liste di ricambi), patente B. Sede di lavoro: provincia di Novara.
• commesso/a abbigliamento sportivo per negozio di abbigliamento sportivo casual sito in Vicolungo.
• montatori strutturali per prestigiosa azienda cliente operante nel settore aeronautico. Requisiti richiesti: età preferibilmente compresa tra 18 e 27 anni; titolo di studio minimo: terza media; disponibilità a lavorare su 3 turni. Sede di lavoro: Novara.
• saldatori mig e tig. Requisiti: ottima conoscenza della saldatura di carpenteria medio leggera in lamiera; ottima capacità di saldare a filo continuo Mig e Tig , lamiere in ferro, inox e alluminio con spessori da 0.8mm a 20mm; buona manualità nella molatura. Sede di lavoro: Paruzzaro (NO).
• montatori meccanici per azienda operante nel settore aeronautico. Requisiti richiesti: diploma di licenza media; disponibilità a seguire un percorso formativo. Sede di lavoro: vicinanze Novara.
CV e informazioni: www.obiettivolavoro.it

LORIGA & ASSOCIATI
Loriga & Associati Srl, società di selezione, sta cercando candidati con esperienza nei settori più svariati. I posti disponibili riguardano la produzione industriale, l’export e le vendite, gli acquisti, la progettazione meccanica, le risorse umane e le relazioni sindacali.
Più precisamente, gli inserimenti (a tempo determinato o indeterminato a seconda delle posizioni) interessano:
• junior plant hr manager - relazioni industriali (rif. g/06) per conto di una importante azienda industriale. Laureato, di circa 30 anni, con un buon inglese, il candidato ideale proviene da un'esperienza di 3/4 anni, maturata in analoga posizione presso qualificate aziende industriali, ed è in grado di presidiare a livello di plant l'intera area delle risorse umane e spaziare con la necessaria autorevolezza su tutte le tematiche HR (selezione, formazione e sviluppo più gestione e amministrazione del personale) con un particolare focus soprattutto sulle Relazioni Industriali. La posizione è basata nella provincia di Novara.
• commerciali Piemonte (RIF. B/05/113) per conto di una multinazionale americana, presente in Italia con numerose linee di business, per la Divisione Industrial Doors.
Il candidato ideale, di 30/40 anni, è diplomato, preferibilmente in materie elettriche, elettrotecniche ed automazione, ed ha un ottimo inglese e una buona preparazione tecnica e commerciale.
Svolgerà in autonomia attività di mantenimento, gestione e sviluppo del portafoglio clienti, dalla definizione dell'offerta alla gestione dell'ordine, garantendo il raggiungimento dei target stabiliti.
Il candidato, che risiede nella zona di competenza, ha una spiccata attitudine all'attività commerciale, sviluppo prospect e supporto post vendita e una buona conoscenza dell'area geografica assegnata e del mercato. Costituiscono titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore delle porte ad avvolgimento rapido e la conoscenza della lingua tedesca.
• production plant planner (rif. t/07/111) per conto di una nota azienda del largo consumo nella zona orientale del Piemonte. Preferibilmente laureato di circa 40 anni il candidato, di cui è gradita la provenienza da aziende caratterizzate da produzione e gestione di un elevato numero di referenze, possiede solida padronanza dell'ERP e avrà la responsabilità del production planning del sito. L'interesse è pertanto rivolto ad un planner, dotato di spiccata capacità di analisi e flessibilità.
• junior addetto all'ufficio commerciale export (rif. b/06/111) per azienda del settore idro sanitario. Diplomato o laureato, meglio se in materie economico-giuridiche o linguistiche, ha circa 30 anni e possiede un'ottima conoscenza dell'inglese e tedesco.
Il candidato ha maturato un'esperienza di 2/3 anni presso uffici commerciali export di qualificate aziende industriali, dove ha acquisito un'adeguata competenza nella gestione delle tematiche tipiche di un ufficio amministrazione vendite export. La posizione, che risponde direttamente al Capo Ufficio, è basata nella provincia di Novara.
• responsabile ufficio acquisti (rif. m/06/111) per conto di un'azienda multinazionale, basata nella provincia di Novara. Il candidato, diplomato o laureato, con un inglese più che buono, di circa 30 anni, proviene da aziende preferibilmente del settore metalmeccanico dove ha ricoperto ruoli analoghi per almeno 5 anni, durante i quali ha acquisito competenze che gli consentono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di acquisti dell'azienda, compresi servizi di utilities e manutenzioni. Il candidato, di circa 30 anni, riporterà direttamente al Direttore Commerciale e avrà il compito di seguire i progetti interfacciandosi con la clientela e fornendo ai reparti produttivi tutte le specifiche tecniche necessarie.
• junior project manager (rif. i/04) per conto di un'azienda metalmeccanica, modernamente organizzata e caratterizzata da un contesto giovane e dinamico. Perito meccanico - aeronautico o laureato in ingegneria (laurea di 1° livello), ha maturato un'esperienza in ruoli similari per almeno 2 anni in contesti metalmeccanici.
Il candidato, di circa 30 anni, riporterà direttamente al Direttore Commerciale e avrà il compito di seguire i progetti interfacciandosi con la clientela e fornendo ai reparti produttivi tutte le specifiche tecniche necessarie. La posizione è basata nelle immediate vicinanze della città di Novara.
• tecnico commerciale junior (rif. b/03/114) per conto di un'azienda metalmeccanica, basata nella provincia di Novara. Perito e/o con laurea breve in ingegneria meccanica, aeronautica o elettromeccanica, ha maturato un'esperienza tecnico-commerciale di almeno 2/3 anni all'interno di contesti metalmeccanici. È richiesta una conoscenza più che buona della lingua inglese. Per l'inserimento del candidato, è prevista una fase iniziale di training - apprendistato di alcuni mesi.
Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso e per l’invio della propria candidatura, gli interessati possono utilizzare i seguenti riferimenti: well@loriga-associati.it - www.loriga-associati.it

UNIMPIEGO
Dalla farmaceutica alla meccanica, passando per il terziario e l’alimentare. Spaziano in diversi settori le ricerche di personale attualmente gestite in provincia di Novara da Unimpiego Confindustria, società di selezione del sistema Confindustriale. Ecco tutte le proposte valide.
• responsabile unità produttiva a.p.i. (rif. 1083-no) per conto di un’azienda del settore farmaceutico, zona ovest Milano. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: laurea in chimica industriale; iscrizione all'Albo dei chimici, esperienza almeno quinquennale nella posizione di QP e responsabile unità produttiva; inglese fluente e ottime conoscenze informatiche.
• responsabile amministrativo (rif. 1082-no) da inserire nell’organico di un’azienda del settore metalmeccanico, con sede nelle vicinanze di Novara. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: diploma o laurea in economia; pluriennale esperienza nella mansione (controllo di gestione, budget e reporting economici e finanziari, gestione cash flow, redazione bilancio civilistico finito (riprese fiscali a cura del commercialista). Propensione ai rapporti interpersonali e al coordinamento delle risorse (tre persone) Rapporti diretti con gli Istituti finanziari e con la direzione. E' gradita la conoscenza di SAP e della lingua inglese.
• responsabile di produzione (rif. 1081-no) per un’azienda del settore metalmeccanico, con sede nelle vicinanza di Novara. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: laurea in Ingegneria meccanica/aeronautica; esperienza anche breve nella mansione preferibilmente in aziende del settore automotive - impianti; gradita la conoscenza di SAP.
• team leader e addetti call center (rif. 1080-no) per conto di una importante azienda del settore terziario, con sede in provincia di Novara. Il team leader avrà maturato una significativa esperienza nel ruolo in aziende del settore, dimostrerà una forte propensione per l'attività commerciale oltre a ottime doti di leadership e coordinamento delle risorse. Si richiede attitudine e motivazione all'attività commerciale e disponibilità ad orario flessibile (da concordare) anche serale. E' gradita ma non necessaria esperienza nel ruolo.
• assistente ufficio acquisti per stage (rif. 1079-no) da inserire presso una multinazionale del settore metalmeccanico, con sede a Novara. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o economia aziendale (laurea conseguita da meno di 12 mesi); disponibilità a inserimento in stage per sei mesi; conoscenza molto buona della lingua inglese. si offre stage professionalizzante nell'area acquisti e una interessante borsa di studio.
• coordinatore ufficio tecnico (rif. 1078-no) per conto di una importante azienda azienda del settore metalmeccanico, con sede nelle vicinanze di Novara. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica, esperienza nella mansione e nella gestione delle risorse (disegnatori CAD), conoscenza CAD 2 e 3 D (eventualmente di PRO-E o Inventor); conoscenza lingua inglese.
• customer quality assurance (rif. 1074-no) per un’azienda del settore metalmeccanico, con sede nella zona di Novara. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria; esperienza anche breve (1-3 anni) nell'assicurazione qualità, gestione reclami, gestione miglioramento continuo, presentazione campionature PPAP; inglese o tedesco fluente.
• controllo qualità prodotto (rif. 1072-no) da inserire nell’organico di un’azienda del settore metalmeccanico, con sede in zona di Novara. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico; esperienza di metrologia, controllo qualità prodotto e utilizzo macchine 3D a scansione ottica (Zeiss); zona di lavoro Novara.
• laureando in ingegneria (rif. 1068-no) per un’azienda attiva nel settore alimentare, con sede in zona Alto Novarese. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: iscrizione al 4°/5° anno del politecnico; conoscenza della lingua inglese; coscenze elettroniche. Inserimento in stage.
• responsabile reparto assemblaggio (rif. 1057-no) per un’azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede nell’alto Novarese. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico o laurea breve in ingegneria meccanica; consolidate competenze tecniche ed organizzative in processi di assemblaggio; esperienza nella gestione di organici di medio-piccole dimensioni; esperienza in analisi tempi e metodi di assemblaggio; conoscenze informatiche di base; conoscenza della lingua inglese.
• attrezzista reparto torneria (rif. 1055-no) per una importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ubicata nell’Alto Novarese. Per partecipare alle selezioni si richiedono i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico, esperienza nell'attrezzaggio e programmazione torni CNC, conoscenza CAD 2D.
Mansioni: attrezzaggio, manutenzione, controllo macchinari CNC; programmazione tornio CNC, realizzazione cicli di lavorazione; disegno codifica e gestione utensili e attrezzature.
Sede di lavoro: zona Lago d'Orta.
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum o richiedere ulteriori informazioni direttamente a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede Novara, corso Cavallotti 25, 28100 Novara, fax 0321.674674 oppure a novara@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

NIS
NIS (Network Integration and Solutions S.r.l.), azienda specializza nella consulenza di soluzioni competitive per la progettazione e realizzazione di prodotti e servizi telematici, specializza nella consulenza di soluzioni in ambito ICT con particolare attenzione alla protezione dell'informazione, cerca security consultant tra Novara e Milano.
La risorsa si occuperà, presso il cliente, di svolgere attività di raccolta informazioni presso il cliente, stendere di politiche e procedure di sicurezza, eseguire attività di monitoraggi, esecuzione di attività di registrazione e collezione dei dati di registrazione.
Requisiti necessari per partecipare alle selezioni: conoscenza delle norme e degli standard di riferimento (iso27001); conoscenza degli strumenti tecnologici per la gestione della sicurezza (strumenti di monitoraggio per sistemi, reti); conoscenza delle tecniche di audit; conoscenza normativa relativa alla privacy e ai relativi adempimenti (ads).
Profilo del candidato: Il candidato ideale ha diploma tecnico e/o una laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalente con 3/4 anni di esperienza maturata nella mansione. La risorsa dovrà aver maturato 3/4 anni in ruolo analogo. Necessaria la padronanza della lingua inglese a livello tecnico, scritto e parlato. Costituisce titolo preferenziale residenza a Milano o Novara (o zone limitrofe), disponibilità immediata
Se interessati inviare una mail all’email: personale@nispro.it con allegato il cv. Per ulteriori informazioni e candidature collegarsi al sito www.nispro.it

Per consultare altre ricerche nel nord ovest d'Italia, clicca su seguente link:
PIEMONTE. AZIENDE CHE ASSUMONO NOVARA E PROVINCIA

Se il post è stato di tuo gradimento, condividilo su Facebook e su Twitter con i tuoi amici. Promuovi Lavorandia e diventa nostro fan sui social network….Contribuirai alla crescita del nostro blog e aiuterai altre persone a trovare lavoro. Grazie!!