TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

lunedì 21 febbraio 2011

Lavoro e Stage per Neolaureati e Neodiplomati


In questo post vi segnalo tre maxi ricerche di personale riguardanti giovani laureati, neolaureati e neodiplomati. Le offerte, di lavoro e di stage, interessano candidati da inserire e crescere direttamente in azienda, principalmente nel settore informatico e in quello della grande distribuzione organizzata.

OFFERTE DI STAGE PER NEOLAUREATI
Cerved Group, società in grado di offrire la più completa ed affidabile gamma di servizi di business information disponibile sul mercato, è alla ricerca di neolaureati in economia e in statistica (rif. SEL 08/11) per la sede di Milano.
I candidati prescelti saranno inseriti all’interno dell’equipe di Research Analyst. Supporteranno nella raccolta di dati e nella elaborazione di prodotti e servizi che rispondono a specifiche esigenze delle nostre aziende clienti.
Le offerte riguardano brillanti laureati in materie statistico economiche con ottime capacità relazionali, buona dialettica, ottime capacità analitiche, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale.
Completano il profilo l’eccellente conoscenza del pacchetto Office e di software statistici (SAS, SPSS).
Si offre uno stage retribuito, percorso formativo strutturato all’interno di un contesto aziendale dinamico e orientato allo sviluppo delle persone ed alla crescita delle competenze professionali.
I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 al seguente indirizzo e-mail: recruitment@cervedgroup.com

LAVORO PER NEOLAUREATI E NEODIPLOMATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE
Un'azienda leader nel settore information technology, presente in Italia con più sedi ed oltre 5.000 dipendenti, per le proprie sedi di Milano, Roma, Napoli e Torino ricerca analisti e programmatori appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99). Si occuperanno dell’intero ciclo di vita del software: dall'analisi dei requisiti tecnico-funzionali all'avviamento e alla manutenzione evolutiva delle applicazioni. La società desidera entrare in contatto con giovani analisti o programmatori con esperienza di sviluppo software in ambito: C/C++, Java, Visual Basic, COBOL, ABAP 4. Verranno presi anche in considerazione neolaureati e neodiplomati con buone conoscenze delle basi di programmazione così come giovani sistemisti e database administrator.
CV sul sito www.humanvalue.it

FORMAZIONE E LAVORO PER GIOVANI LAUREATI
LIDL, leader nel settore della grande distribuzione organizzata, forma e assume giovani laureati attraverso il Master in Retail Management Lidl. Si tratta di un percorso formativo di 7 mesi – che prevede con l’alternanza di formazione d’aula e training on the job l’acquisizione delle principali tecniche di business e l’apprendimento delle materie specifiche relative al mondo “retail”. Il ruolo prevede la gestione economica e commerciale di circa 4/5 punti vendita e il coordinamento di circa 40/50 risorse.
Richiesta una laurea di 2° livello ad indirizzo tecnico-economico o affini. Ai candidati prescelti l'azienda offre un posto di lavoro sicuro in una realtà in continua espansione e un’attività varia e di responsabilità con buone prospettive di crescita.
La ricerca è aperta per le seguenti zone: Lombardia, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
CV: selezionestaff@lidl.it