TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 30 ottobre 2009

ADDETTI ALLA GESTIONE DEGLI INCASSI E AL CALL CENTER

Opportunità di lavoro nel’assistenza telefonica e nella gestione degli incassi a Roma e a Milano, grazie alle numerose ricerche di personale curate Infor Group, agenzia per il lavoro polifunzionale che spazia dal servizio di somministrazione a quello di ricerca e della formazione.

ADDETTI GESTIONE SINISTRI RCAUTO per una prestigiosa società facente parte del Gruppo De Pasquale specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi in outsourcing alle imprese. I candidati, inseriti all'interno della struttura del Back Office Assicurativo di Progetto Lavoro, si occuperanno di: gestire e valutare la pratica di sinistro; controllare che la documentazione pervenuta sia completa; aprire la denuncia; rubricare e catalogare la documentazione per i liquidatori. Requisiti richiesti: persone con un'esperienza di almeno 1 anno nell'istruzione di una pratica sinistri RCAuto ed in particolare nella procedura di indennizzo diretto (CARD) e ordinario.
Inoltre, completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office in particolar modo Word ed Excel. Tipologia contratto: tempo determinato della durata di tre mesi - Full Time dal lunedì al venerdì - dalle h. 8,30 alle h. 17,30. Zona di lavoro: Roma - zona Cinecittà.
CV a recruit@inforgroup.eu indicando il RIF: SX RCA.

OPERATORI CALL CENTER OUT BOUND FULL TIME e PART TIME di 4 ore al dì
con turni a rotazione - fascia oraria 09.00 - 18.00 dal Lunedì al Venerdì. I candidati, inseriti con contratto a tempo determinato di un mese + eventuali proroghe, si occuperanno di proporre un ampliamento del proprio pacchetto base ai clienti già abbonati. Si cercano persone dinamiche con esperienza pregressa nella vendita telefonica,
orientamento agli obiettivi, proattive e con problem solving. L'ottima conoscenza del PC e la disponibilità a lavorare su turni
completano il profilo. Zona di lavoro: Roma – Cinecittà. CV a recruit.roma@inforgroup.eu indicando il RIF: OUT ED

OPERATORI CALL CENTER IN BOUN PART TIME 4 ORE con turni a rotazione - fascia oraria 09.00 - 18.00 dal Lunedì al Venerdì con turni a rotazione. I candidati verranno inseriti con contratto a tempo determinato di un mese + eventuali proroghe. L'attività prevede la gestione in autonomia dell'assistenza telefonica e la lavorazione della pratica (settore editoriale). Si cercano persone dinamiche con esperienza nel ruolo,
orientamento al problem solving e spirito di squadra.
L'ottima conoscenza del PC e la disponibilità a lavorare su turni
completano il profilo. Zona di lavoro: Roma - Cinecittà
CV a recruit.roma@inforgroup.eu indicando il RIF: IN ED

ADDETTI GESTIONE INCASSI – FACTORING. Nello specifico i candidati inseriti all'interno della struttura del Back Office Bancario, si occuperanno della gestione delle seguenti attività: il controllo delle fatture, con la relativa chiusura; la cessione del credito; la quadratura alla fine di ogni mese; la registrazione dell'incasso in contabilità. Si selezionano persone che abbiamo conseguito un diploma in ragioneria e che conoscano la gestione del ciclo attivo contabile.
Completano il profilo la precisione, la predisposizione al lavoro per obiettivi ed in team e senso di responsabilità. Si richiede, inoltre, l'ottima conoscenza del PC. Requisito indispensabile è l'esperienza pregressa nei crediti. Contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe; Full Time - dal lunedì al venerdì - dalle h. 08.30 alle h. 17.30. Zona di lavoro: Milano - adiacente MM3 gialla - fermata Zara. CV a lena.andretta@inforgroup.eu indicando il RIF: FACT.

ADDETTI GESTIONE INCASSI per azienda operante nel settore dei servizi alle imprese. I candidati, inseriti all'interno dell'area contabile, si occuperanno di gestire gli incassi arretrati e lavorati nel gestionale in maniera parziale. Nello specifico l'attività comprende: la gestione della documentazione pervenuta dai clienti; la verifica dei dati, con controllo incrociato nel gestionale; la quadratura della fattura al relativo incasso; il controllo delle fatture, con la relativa chiusura. Si selezionano persone con un'esperienza pregressa di almeno un anno nella gestione del credito e che abbiano conseguito un diploma in ragioneria o equivalente. Inoltre, completano il profilo la precisione, la predisposizione al lavoro per obiettivi ed in team e senso di responsabilità. Si richiede, inoltre, la conoscenza di SAP.
Tipologia contratto: tempo determinato di due mese con possibilità di proroghe successive - Full Time dal lunedì al venerdì - dalle h. 8,30 alle h. 17,30. Zona di lavoro: Milano - adiacente MM2 verde - fermata Lanza. CV a lena.andretta@inforgroup.eu indicando il RIF: INC e

PER TORNARE ALL'HOME PAGE DI LAVORANDIA CLICCA QUI