TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 4 novembre 2011

LAVORARE SU TRENI NTV: ASSUNZIONI - LAVORA CON NOI

Per chi volesse lavorare su treni NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità ricerca, segnaliamo che è ancora possibile candidarsi per le assunzioni riguardanti Hostess & Steward di Bordo e Stazione e Train Manager Senior.
Oltre che sulla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale, è possibile consultare le ricerche e candidarsi anche attraverso il sito della società di ricerca e selezione del personale Cegos Serch.


Ecco quali sono i posti di lavoro, riservati a candidati diplomati con e senza esperienza:

HOSTESS & STEWARD DI BORDO E STAZIONE    
Candidati in possesso di un diploma quinquennale; ottima conoscenza lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale; altezza minima 160 cm; vista 7/10 per ciascun occhio raggiungibile ad occhio nudo o con qualsiasi tipo di correzione. Requisiti preferenziali (non indispensabili):18-29 anni; conoscenza di una seconda lingua straniera; diploma conseguito con una votazione minima: 80/100 o 48/60; esperienza lavorativa all’estero; residenza in una delle sedi di inserimento (vedi sedi di lavoro); esperienza in attività di front office e gestione della clientela; esperienza lavorativa in uno dei seguenti settori: trasporto, turismo e travel, gdo e retail, logistica e servizi alla persona.
I candidati prescelti, quelli cioè che avranno superato l’iter selettivo, si occuperanno delle mansioni di accoglienza, ospitalità e assistenza dei viaggiatori a bordo treno - stazione curandone il comfort e le relazioni. Erogheranno i servizi previsti a bordo treno - stazione nonché le necessarie attività di offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati.
Cureranno il decoro e riordino degli ambienti treno/stazione, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione.
Sedi di lavoro: Milano – Firenze – Venezia – Padova – Mestre – Torino - Bologna (la sede di lavoro, è assegnata in base alle esigenze aziendali)
L’inserimento in azienda sarà subordinato al superamento del corso di formazione aziendale di professionalizzazione al ruolo.

MANAGER SENIOR    
Requisiti: diploma quinquennale; ottima conoscenza lingua inglese; minimo 5 anni di servizio nel coordinamento di persone, in attività di front office e di gestione della clientela; disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale; altezza minima 160 cm; vista di 10/10 senza correzione.
 Requisiti preferenziali (non indispensabili):   25-40 anni; conoscenza di una seconda lingua straniera; esperienza lavorativa all’estero; residenza in una delle sedi di inserimento (vedi sedi di lavoro); esperienza lavorativa in uno dei seguenti settori: trasporto, turismo e travel, gdo e retail, logistica e servizi alla persona.
Attività: coordina e gestisce i rapporti con l’equipaggio, i partner e fornitori nell’erogazione dei servizi; tutela il patrimonio aziendale avendo cura personale e delle risorse materiali, attraverso monitoraggio costante e controlli preventivi; dirige e monitora tutti i processi a bordo treno, come previsto dalle abilitazioni di ruolo conseguite; coordina i servizi di sicurezza e accessori, garantendo la corretta applicazione del programma nazionale di sicurezza; offre ascolto ai viaggiatori in caso di reclamo o semplice supporto per servizi collaterali, informazioni, orari, etc; monitora il funzionamento ed il corretto utilizzo dei macchinari e strumenti presenti a bordo treno.
Sede di lavoro: Milano.
Per chi volesse lavorare nei trasporti, info e cv al seguente link:
LAVORARE SU TRENI NTV: ASSUNZIONI - LAVORA CON NOI