TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

domenica 6 novembre 2011

SICILIA - TROVARE LAVORO IN PROVINCIA DI RAGUSA CON IL RECRUITING DAY




Vivi in Sicilia e desideri trovare lavoro nella tua terra, senza necessariamente emigrare al nord o addirittura all'estero? Ebbene se abiti o ti interesserebbe comunque lavorare in provincia di Ragusa, ti segnaliamo un evento a cui non devi assolutamente mancare: il Recruiting Day, una due giorni in cui le aziende e le società che offrono lavoro incotreranno i giovani e i meno giovani che lo cercano!


L'EVENTO
L'evento, giunto alla sua seconda edizione, si terrà nei giorni di domenica 13 e lunedì 14 novembre 2011 all'interno della Sala Araba dell'Hotel Torre del Sud di Modica.
I partecipanti vi troveranno ben 20 postazioni, ciascuna corrispondente alle aziende che assumono e cercano personale per il 2012.
I candidati potranno da subito entrare in contatto con queste realtà, interloquire, chiedere informazioni lasciare il proprio curriculum vitae.
E non è finita qui! Infatti, per questa edizione, saranno organizzati sei momenti formativi collaterali. Nella Saletta Bizantina si svolgeranno incontri gratuiti: workshop, presentazioni aziendali ed assessment di gruppo.

LE AZIENDE
All'edizione 2011 del Recruiting Day parteciperanno: agenzie di lavoro interinale (Manpower Group, Randstad Italia, Articolo 1, Lavoro Doc); società di formazione con offerte per i giovani (Malta University Language School, Metateam by Metaconsulting, Jobbing); aziende (Decathlon, Optissimo, Gruppo Randazzo, Moak, Ina Assitalia, Ecofaber, Intelecom, Gruppo Giannone, Leaderbet, Alleanza Assicurazioni, Onda Energia, Chimiclean, Gruppo Inventa, Federalberghi, Arnò, Mutika People, Regran, InMalta, Villa Principe di Belmonte, Torre del Sud.
Very important!!!! Un'area speciale sarà dedicata alle candidature per hostess e promoter per i nuovi negozi del centro commerciale di Modica.


Per ulteriori informazioni cliccate sul seguente link:
SICILIA - TROVARE LAVORO IN PROVINCIA DI RAGUSA CON IL RECRUITING DAY