TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 4 novembre 2011

AZIENDE CHE ASSUMONO A BIELLA, VERCELLI E PROVINCIA. LAVORO PER OPERAI, TECNICI, IMPIEGATI E NON SOLO

Nord ovest. Ecco un post che aiuterà a trovare lavoro a Biella e Vercelli (e provincia). Le aziende che assumono operano nei settori più disparati, mentre le offerte interessano soprattutto, ma non solo, operai generici e specializzati, tecnici, impiegati e informatici residenti o disposti a trasferirsi in Piemonte.



ASSUNZIONI PER AIZOON IN PROVINCIA DI BIELLA
Aizoon, società di consulenza tecnologica particolarmente attiva anche nella zona di Biella, cerca:
• neolaureati in ingegneria informatica – informatica - ingegneria gestionale (rif. to/al1276s). Le persone saranno inserite all'interno di un team che si occupa di attività di manutenzione e sviluppo.
Profilo del candidato: buona conoscenza lingua inglese; capacità di analisi e problem solving; capacità di lavoro in team e adattamento al contesto lavorativo; linguaggio Java; applicativi Microsoft Office Automation.
• sviluppatore c# (rif. to/al 1170s). Profilo del candidato: laurea in discipline tecniche; buona conoscenza della lingua inglese; piattaforma di sviluppo .Net; linguaggio C#; database Oracle 10g; linguaggio PL/SQL.
• project manager (rif. to/al1248s). Profilo del candidato: laurea in discipline tecniche o economiche; esperienza di 1-2 anni come project officer o jr project manager; ottime capacità analitiche e di lavoro in team; abitudine ad operare per obiettivi; gestione relazione con interlocutori di diverse aree di business; applicativi Microsoft Office Automation; strumenti per la pianificazione e gestione di progetti.
• analista programmatore Java, Oracle, PL/SQL (rif. to/al1249s). Profilo del candidato: laurea o diploma in discipline tecniche; esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in ambito assicurativo; sistemi operativi: Unix, Windows; piattaforma di sviluppo: J2EE; application server: Weblogic; linguaggi di programmazione: Java, PL/SQL, SQL; database: Oracle; metodologia: UML.
• analista di processo – organizzativo (rif. to/al1247s). Principali responsabilità: analisi, modellazione ed ottimizzazione dei processi di business; analisi degli impatti organizzativi; definizione dei piani di cambiamento; executive summary reporting; raccolta dei requisiti dalle funzioni aziendali; gestione stati avanzamento lavori. Profilo del candidato: laurea in discipline tecniche o economiche; applicativi Microsoft Office Automation; Suite MEGA di modellazione processi.
• analista programmatore business intelligence (rif. to/al1242s).
Profilo del candidato: laurea o diploma in discipline tecniche o economiche; esperienza di 2 anni maturata nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese; autonomia tecnica ed operativa; conoscenza delle metodologie di business intelligence (in particolare creazione strutture multidimensionali finalizzate all'analisi dati e reportistica).
• esperto Oracle PL/SQL (rif. TO/AL1265S) con laurea in discipline tecniche; esperienza di 3-5 anni maturata in ambito Oracle nel ruolo di programmatore - analista programmatore; conoscenza maturata in ambito finance - area titoli costituisce titolo preferenziale.
Info e cv all’email: curricula.piemonte@aizoon.it




RICERCHE DI PERSONALE GESTITE DA SINTHEMA IN PROVINCIA DI BIELLA
In provincia di Biella, la società di selezione Sinthema cerca:
• impiegato addetto controllo di gestione per una prestigiosa azienda tessile con sede in provincia di Biella: una persona competente nel controllo di gestione, che abbia maturato un'esperienza almeno di 5 anni nell'analisi dei centri di costo specifici delle lavorazioni tessili (dalla tessitura alla nobilitazione) e sia in grado di analizzare la contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare e controllare l'andamento economico finanziario con il supporto degli strumenti informatici preposti. La laurea in discipline economiche e un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra, completano il profilo.
Il neoassunto acquisirà progressivamente la responsabilità del suo ruolo fino ad una gestione autonoma della sua area di competenza. Si offre assunzione diretta, livello impiegatizio.
• responsabile amministrativo e finanziario per una Spa di piccole dimensioni in forte espansione e con un ragguardevole volume di affari. Il ruolo prevede l'assunzione della responsabilità completa del comparto amministrativo e finanziario: le relazioni con le banche, la reportistica mensile per la direzione e gli stakeholder e la corretta gestione di cash flow, tesoreria e contabilità analitica. Si richiede: competenza globale di amministrazione e gestione finanziaria (ideale anche competenze fiscali) maturata in realtà finanziariamente complesse. La residenza in provincia di Biella, la disponibilità di orario e la propensione al lavoro in squadra completano il profilo. Si offre regolare assunzione a tempo indeterminato.
Informazioni e cv sul sito www.sinthema.com




RANDSTAD ITALIA, OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI BIELLA E VERCELLI
Ecco le più recenti opportunità di lavoro segnalate dall’agenzia per il lavoro Randstad Italia:

- FILIALE DI BORGOSESIA
Randstad Italia Spa, attraverso la filiale di Borgosesia, è attualmente impegnata nella ricerca di candidati per le zone di Borgosesia, Trivero e Romagnano Sesia:
• addetti al rammendo: persone addetto al rammendo con pregressa esperienza nella mansione su greggio e fino.
• elettricista: persona che abbia maturato esperienza come elettricista in ambito sia industriale che civile. Disponibilità a lavorare su giornata e a fare straordinari. Disponibilità immediata.
• manutentore meccanico: persona con pregressa esperienza nella mansione e con un buon utilizzo e conoscenza di torni e frese.
• responsabile di produzione per azienda alimentare: persona che abbia già lavorato in ruolo analogo in un'azienda alimentare, sarà responsabile dell'impianto di produzione e del coordinamento del personale. Scopo assunzione.
• disegnatore con conoscenza programma Catia: requisito fondamentale ottima conoscenza del programma Catia, da inserire presso azienda tessile produttrice di particolari in pelle, si richiede autonomia e flessibilità.
• neolaureato in economia o ingegneria gestionale: persona anche senza esperienza, neolaureato da inserire in ufficio finance, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte.
• addetti alla filoroccatura: persone con pregressa esperienza nella mansione da inserire presso azienda tessile, disponibilità a lavorare su turni.
CV: Randstad Italia Spa - Via xx Settembre 13 - 13011 Borgosesia (VC) - Tel. 0163/209239 - fax 0163/209232; Email borgosesia.xxsettembre@it.randstad.com

- FILIALE DI BIELLA
La filiale di Biella di Randstad è attualmente impegnata nella ricerca di candidati per le zone di Biella, Cossato:
• maestri di tessitura con una comprovata esperienza maturata presso lanifici della zona. Disponibilità su turni diurni alternati e notturni. Zona di lavoro: Biella e Cossato
• rammendatori: con provata esperienza come rammendatrice in greggio e fino
• addetti al finissaggio con esperienza in finissaggio asciutto e bagnato
• tornitori, fresatori e rettificatori con maturata esperienza su macchine tradizionali. Disponibili a giornata
• periti tessili e chimici anche senza esperienza disponibili a lavorare in produzione, su turni alternati. Zona Biella
• carica telai con esperienza comprovata nel settore
• agenti di vendita in possesso di partita iva o disponibili ad aprirla per azienda
• agenti nel settore assicurativo: persone disponibili ad aprire partita iva ed a lavorare nel settore.
CV: Randstad Italia Spa - Viale Roma,1-13900 Biella - Tel. 015/8497820 - Fax: 0158497822; Email biella.roma1@it.randstad.com




RISORSE – POSTI DI LAVORO A BIELLA
In provincia di Biella, l’agenzia per il lavoro Risorse cerca:
• capo reparto per importante azienda settore metalmeccanico. Si richiede consolidata esperienza pregressa nello svolgimento della mansione richiesta con gestione e organizzazione di un team di minimo 30/40 unità; disponibilità a lavorare su tre turni. Inserimento con contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta. Luogo di lavoro: provincia di Vercelli.
• elettricista civile ed industriale per importante azienda settore metalmeccanico. Si richiede consolidata esperienza pregressa nello svolgimento della mansione richiesta, ottima conoscenza di schemi elettrici e lettura del disegno. Disponibilità a lavorare su tre turni. Inserimento con contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Vercelli.
• conduttore di centrale termica per importante azienda settore metalmeccanico. Si richiede consolidata esperienza pregressa nello svolgimento della mansione richiesta, buone conoscenze elettriche, disponibilità a lavorare su tre turni. Inserimento con contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Vercelli. Per ulteriori informazioni e candidature: casale@risorse.it




GI GROUP – AZIENDE CHE ASSUMONO A VERCELLI - BORGOSESIA
• addetto programmazione della produzione per importante azienda metalmeccanica. Requisiti necessari: precedente esperienza nella mansione nel settore metalmeccanico, lettura dei disegni meccanici, conoscenza di macchinari utensili, predisposizione al lavoro in team per l'organizzazione del lavoro e del personale. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.
• perito meccanico per inserimento in ufficio tecnico service di un’azienda metalmeccanica. Il candidato si dovrà occupare di servizio ai clienti, modifiche disegni tecnici.
Requisiti necessari: diploma di perito meccanico e buon utilizzo del pc, in particolare programmi di disegno su pc: autocad 2D e solidworks 3D.
Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.
• capo reparto panetteria e pasticceria per per importante catena di supermercati. Mansioni: organizzazione del lavoro, gestione del personale, gestione del conto economico del reparto, figura altamente gestionale e qualificata. Requisiti: esperienza nella specifica mansione e buon utilizzo del pc.  Sede di lavoro: Borgosesia.
• periti meccanici per importanti aziende metalmeccaniche della Valsesia, anche neodiplomati, per formazione su macchinari utensili ed in officina meccanica. Residenti nelle province di Vercelli, Novara o Biella.
• gommisti e autoriparatori con esperienza nella mansione, buone conoscenze meccaniche e di riparazioni auto. Sede di lavoro: Borgosesia e dintorni.
• rammendatrici, pinzine e addette controllo qualità per aziende tessili: candidati con pluriennale esperienza nella mansione.  Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.
• manutentore meccanico con esperienza nella mansione, per manutenzione impianti e macchinari. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.
• cucitrice su macchina piana con esperienza nella mansione di almeno un anno, velocità nell'eseguire i lavori richiesti, precisione. Assoluta necessità di attuale residenza ad un massimo di 20 km dal luogo di lavoro. Disponibilità a lavoro full-time su giornata. Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.
• saldatori a stagno con esperienza di saldatura su schede elettroniche, collaudo visivo, riparazioni ed uso del microscopio per azienda cliente sita in Saluggia (VC).
• macellai disossatori. Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nella mansione; autonomia nel disossare, spolpare e tagliare le carni. Completano il profilo: velocità; flessibilità oraria; disponibilità a valutare come luoghi di lavoro: Crescentino, Cuorgnè e Torino.
Per candidarsi: Gi Group - Via Vittorio Veneto 68, 13011 Borgosesia (VC)
- Tel. 0163/22203 - Fax. 0163/209253 - borgosesia.veneto@gigroup.it





OBIETTIVO LAVORO – OCCASIONI DI IMPIEGO TRA BIELLA E VERCELLI
• periti tessili neodiplomati da inserire come assistenti di filatura
presso una importante azienda tessile di Borriana.
• rammendatrice con esperienza per azienda tessile di Serravalle Sesia.
• sarta confezionista per azienda cliente operante nel settore tessile: dovrà avere una più che buona esperienza. Sede di lavoro: Serravalle Sesia.
• pinzina per azienda sita in Serravalle Sesia. Dve avere una discreta esperienza.
Informazioni e cv:
• Obiettivo Lavoro - Tel. 0163200049 - borgosesia@obiettivolavoro.it
• Obiettivo Lavoro - Tel. 0158497945 - biella@obiettivolavoro.it



Per consultare altre ricerche simili nelle stesse aree geografiche, basta che clicchi sul segente link:
AZIENDE CHE ASSUMONO A BIELLA, VERCELLI E PROVINCIA. LAVORO PER OPERAI, TECNICI, IMPIEGATI E NON SOLO