TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 1 novembre 2011

AZIENDE CHE ASSUMONO A BOLOGNA E PROVINCIA

A proposito di aziende italiane che assumono nella zona di Bologna e realativa provincia, vi segnaliamo le offerte di lavoro che vedono protagonista SACMI, Gruppo internazionale leader mondiale nei settori delle macchine per i settori ceramica, alimentare e plastica. Una realtà davvero interessante, che per la propria sede di Imola sta cercando personale con diversi livelli di esperienza.

Ecco una panoramica sulle assunzioni, riguardanti principalmente operai specializzati, periti e ingegneri:

TECNOLOGO TRASFERTISTA DIVISIONE WHITE WARE
Si tratta di una figura che si occupa dell'avviamento di impianti presso il cliente anche attraverso il coordinamento di risorse, l'assistenza post-vendita, la ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche, l'effettuazione delle prove in laboratorio per l'ottenimento del prodotto finito.
Per questa interessante posizione si selezionano diplomati in ambito chimico o meccanico, piuttosto che diplomati all'Istituto ceramico ad indirizzo tecnico. E' richiesta ampia disponibilità alle trasferte.

PROGETTISTA MECCANICO
Si occupa della progettazione di particolari di macchine automatiche con l’utilizzo di Cad bidimensionale (ME10) e tridimensionale (in particolare Solidworks). E' un brillante ingegnere meccanico che ha maturato, preferibilmente, un'esperienza almeno biennale nella progettazione meccanica di macchine automatiche.

OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC
Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o di attestato di operatore/programmatore di macchine utensili a controllo numerico ed ha esperienza nella conduzione di macchine di medie-grandi dimensioni a più assi. E’ richiesta la conoscenza di un linguaggio di programmazione di ultima generazione (Siemens, Fanuc o Heidenhain). Completa il profilo la disponibilità al lavoro su turni.
   
PROGETTISTA SOFTWARE SISTEMI DI VISIONE
Il candidato, eventualmente in collaborazione con studi tecnici esterni, realizza e modifica il software specialistico per applicazioni di visione industriale, collaborando alla realizzazione del programma di interfaccia uomo-macchina. Interagisce con i progettisti meccanici e di automazione per la definizione del sistema di visione (stand alone o implementato su macchine automatiche).
E' un laureato, anche triennale, in ambito automazione, elettrotecnico, elettronico o informatico. Conosce linguaggi di programmazione C e C++. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione C# e Javascript, della tecnologia COM Microsoft e di tecnologie per lo sviluppo di interfacce uomo-macchina su sistemi operativi Windows. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibi

Ulteriori informazioni e invio delle candidature attraverso il seguente link:
AZIENDE CHE ASSUMONO A BOLOGNA E PROVINCIA