TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 1 novembre 2011

ASSUNZIONI BANCA 2012. FINECO, LAVORA CON NOI

Cerchi banche che assumono? Il tuo sogno è quello di lavorare in una grande e importante banca? Se la risposta è affermativa, ti potranno interessare le nuove assunzioni varate per il 2011 e per il 2012 da Fineco Bank, la banca diretta del Gruppo UniCredit che offre strumenti di banking, investimento e trading attraverso internet, telefono, smartphone o attraverso la consulenza di oltre duemila consulenti.
Una realtà ultra affermata, alla costante ricerca di laureati e diplomati ai quali offrire un lavoro e concrete possibilità di crescita e sviluppo professionale. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro, pubblicate nella sezione Lavora con noi del sito di Fineco.

RESPONSABILE CONTENZIOSO LEGALE A MILANO
Si richiedono una laurea in giurisprudenza, ottima preparazione in ambito processuale, ottima preparazione in ambito civilistico e in tema di normativa afferente il settore bancario e finaziario, conoscenza dell'evoluzione giurisprudenziale in materia di contenzioso con la clientela, conoscenza delle banche dati a carattere giuridico

PROJECT TECHNICAL ASSISTANT
La posizione è aperta a laureati, con specifica esperienza senior di almeno 3 anni in un ruolo analogo, buona conoscenza JAVA, J2EE, EJB e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano.

MARKET ABUSE SPECIALIST
Svolgerà il monitoraggio e l'analisi delle estrazioni su operazioni sospette, dell'operatività disposta dai clienti esaminati anche in relazione a quella complessiva del mercato, della valutazione dell'esistenza di possibili anomalie. Si selezionano laureati in economia con conoscenza della normativa in materia di abusi di mercato e dell'operatività sui mercati degli strumenti finanziari (equity, bond e derivati). Sede di lavoro: Milano.

ASSISTENTE DI DIREZIONE
Un candidato in possesso di una Laurea in discipline economiche o linguistiche, con un'ottima conoscenza delle lingua inglese e di quella tedesca sia parlata che scritta, con specifica esperienza professionale maturata in contesti organizzativi complessi.
Sede di lavoro: Milano.

CATEGORIE PROTETTE - ADDETTI AL BACK OFFICE   
Si occuperanno di tutte le attività di back office che consentono la corretta gestione delle disposizioni di operations (pagamento e contratti) e dei crediti della clientela e della banca. Si cercano candidati con diploma di ragioneria o con una laurea in discipline economiche o giuridiche), con buona conoscenza delle principali tematiche bancarie, dei supporti di office automation e della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia.

CATEGORIE PROTETTE - ADDETTI SERVIZI ON LINE
Si occuperanno della gestione e del troubleshooting delle problematiche IT riscontrate dalla clientela retail di FinecoBank. Requisiti: diploma in discipline tecniche; conoscenza principi di base in ambito informatico; disponibilità a lavorare su turni, dalle 06:00 alle 24:00 dal lunedì al venerdì, e nella mattinata del sabato e della domenica. Sede di lavoro: Milano.

CUSTOMER CARE BANKING
Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti della banca attraverso il canale telefonico e mail relativamente ai servizi di banking online.
Si cercano laureati, preferibilmente in materie economiche, con conoscenza della lingua inglese orale e scritta e con disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Milano.

CUSTOMER CARE INVESTING
Si occuperà di assistenza ai clienti della banca attraverso il canale telefonico e mail relativamente ai principali prodotti di investimento. Opportunità per laureati in discipline economiche, con conoscenza prodotti e mercati finanziari, dei principali prodotti di investimento (Fondi,Sicav,SGR) e della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano.

CUSTOMER CARE PRODOTTI FINANZIARI
I prescelti saranno impiegati in attività di aassistenza ai promotori finanziari di Fineco attraverso il canale telefonico e mail. Requisitinecessari: laurea, preferibilmente in materie economiche; conoscenza della lingua inglese orale e scritta del pacchetto office. Sede di lavoro: Milano.

CUSTOMER CARE PROSPECT
Si occuperanno di supportare i clienti potenziali nella fase di apertura di un nuovo rapporto, attraverso il canale telefonico, mail e chat, grazie alla profonda conoscenza dell'offerta e utilizzando tecniche di prevendita.
Si richiedono:laurea in discipline economiche, conoscenza di prodotti e mercati finanziari; conoscenza dei principali prodotti bancari (conto corrente, carta di credito, ecc.).
Sede di lavoro: Milano.

PLANNING SPECIALIST
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea in economia; esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo; conoscenza di Excel, Power Point; conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano.

QUANTITATIVE MARKET ANALYST
Necessarie capacità di interpretare i risultati delle ricerche; competenze di analisi settoriale e capacità di interpretare dati di mercato; interesse per la statistica, il data mining e le analisi di marketing;  conoscenza e interesse per la borsa e i mercati finanziari; conoscenza dei modelli di cluster analysis, regressione logistica, alberi decisionali; conoscenza di strumenti per l’analisi dei dati (Matlab, R, SPSS).
Sede di lavoro: Milano.

SENIOR ADVICE SPECIALIST
Si occuperà di promuovere e sviluppare un servizio proprietario Fineco dedicato al wealth planning in ottica multi-manager, multi-asset e multi style. Si richiedono una laurea in economia o ingegneriae una esperienza di circa 4 anni in uno dei seguenti ruoli: Fund Analyst, Asset Manager, Private Banker. Sede di lavoro: Milano.

SOFTWARE ENGINEER
Si occuperà di applicazioni web oriented nel settore finance in un'ottica end to end. Parteciperà attivamente allo sviluppo delle applicazioni in base all'analisi definita e ha sviluppato competenze nel settore finance. Un laureato con esperienza senior di almeno 5 anni in un ruolo analogo, conoscenza JAVA, J2EE, EJB ed esperienza su piattaforma ATG Dynamo/Commerce o in alternativa con sistemi EAI preferenziale Tibco Business Work.
Sede di lavoro: Milano.

Ulteriori informazioni e invio delle candidature attraverso il seguente link:
ASSUNZIONI BANCA 2012. FINECO, LAVORA CON NOI

Per consultare altre ricerche nel settore bancario clicca su questo link:
LAVORARE IN BANCA