TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 2 novembre 2011

POSTI DI LAVORO PER LAUREATI ECONOMIA IN PROVINCIA DI MODENA

Posti di lavoro per laureati economia e diplomati in ragioneria in Emilia Romagna, più precisamente in provincia di Modena e in quella di Bologna. Il Gruppo Manutencoop Facility Management, principale operatore attivo in Italia nell’ambito dei servizi integrati rivolti a clientela pubblica e privata per la gestione e manutenzione degli immobili, del territorio e dell’attività sanitaria, cerca:


RESPONSABILE BILANCIO CONSOLIDATO E IAS per la sede di Modena di MIA SPA (Società di Manutenzione e Installazione Ascensori). Il candidato ideale dovr‡ essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ragioneria e/o laureato in economia o affini; esperienza professionale maggiore di 5 anni; conoscenza ottima di excel; buona conoscenza della lingua inglese; accuratezza e precisione; ottima capacit‡ di analisi e di problem solving; buone capacità di gestione di gruppi operativi.
Sede di lavoro: Modena.

ADDETTO CONTABILE per la sede di Modena di MIA SPA (Società di Manutenzione e Installazione Ascensori). Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ragioneria e/o laureato in economia o affini; esperienza in aziende preferibilmente di piccole-medie dimensioni (più di due anni); conoscenza ottima di excel.
Sede di lavoro: Modena.

SPECIALISTA CORPORATE FINANCE PIANIFICAZIONE STRATEGICA E M&A
Il candidato ideale è un laureato in economia con una specializzazione sui mercati finanziari acquisita anche tramite la frequenza di un master universitario o di business school, con una esperienza precedente di almeno due anni in banche díaffari o grandi aziende in posizioni similari, con uníottima conoscenza dellíinglese e competenze relazionali ed organizzative di buon livello.
La sede di lavoro è Zola Predosa.

Info e cv al seguente link:
POSTI DI LAVORO PER LAUREATI ECONOMIA IN PROVINCIA DI MODENA