TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 12 ottobre 2011

Lavoro per laureati e diplomati senza esperienza

 Per fortuna in Italia ci sono ancora società e aziende che cerca e offrono lavoro o stage anche a diplomati e laureati con poca o senza esperienza alle spalle. E' il caso di Coca-Cola HBC Italia, Obi Italia e Telecom Italia.



COCA-COLA HBC ITALIA 
Coca-Cola HBC Italia ha avviato le selezioni per la Sales Experience, un programma pensato per sviluppare giovani talenti nelle vendite.
Lo stage avrà una durata di 3 mesi dedicato a brillanti neolaureati che nutrono passione per il mondo delle vendite e che desiderano essere avviati a un percorso di crescita in una Sales Academy quale è Coca-Cola HBC Italia.
Profili ricercati: neolaureati con brillante curriculum universitario; la disponibilità a muoversi sul territorio nazionale. Al termine di questa esperienza, i giovani talenti più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante.
La Sales Experience si svolgerà nelle seguenti città: Milano, Genova, Torino, Bologna, Venezia, Roma, Napoli, Bari, Firenze, Trieste, Ancona. 
Info e cv al link che segue:
http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/


OBI
OBI, multinazionale tedesca, leader nel settore della grande distribuzione, ricerca e seleziona:
• brillanti allievi vice gestori. Si offre un attento e strutturato percorso di formazione in azienda, all'interno del progetto "OBI Campus". Si richiedono diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico; età preferibilmente compresa tra 25 e 35 anni.
• allievi cordinatori di riparto. Requisiti richiesti: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico; esperienza di almeno 3/4 anni area vendita/reparto nella GDO (preferi-bilmente del settore brico) o GDS. Info e cv: www.obi-italia.it

TELECOM ITALIA
Telecom Italia, Gruppo italiano leader indiscusso nei servizi di telecomunicazioni avanzati, soluzioni ICT e media all'avanguardia, punta sui giovani talenti per affrontare le sfide del futuro. L'obiettivo primario è quello di "allevare" laureandi e laureati, provenienti da tutta Italia, a diventare manager attenti alle persone, ai processi, ai contesti sociali oltre che ovviamente ai bisogni della clientela.
Info e cv attraverso la sezione "Carriera" del sito internet www.telecomitalia.com

Per consultare atri post simi a questo clicca sul link che segue:
Lavoro per laureati e diplomati senza esperienza