TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 12 ottobre 2011

Offerte di lavoro nella moda - abbigliamento con Miroglio

Lavorare nel comparto moda - abbigliamento? Aziende italiane che assumono? Il Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana leader nei settori abbigliamento - tessile, fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo, cerca personale qualificato e giovani talenti sia nella sede di Alba (CN) che per i punti vendita sparsi in tutto il mondo.


LE OFFERTE DI LAVORO E DI STAGE

• buyer senior. La risorsa si occuperà della ricerca e valutazione dei fornitori esteri (Far East e bacino Mediterraneo) gestendo le trattative di acquisto al fine di ottenere le migliori condizioni di costo - qualità. Si relazionerà con i designers dell'area stile nel processo di allestimento collezione. Svolgerà il costante monitoraggio del mercato dei competitors e il continuo aggiornamento sull'evoluzione delle tendenze. La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo in aziende di abbigliamento modernamnete strutturate. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a trasferte continue.

• stilista collezione denim. Il ruolo prevede la responsabilità sul progetto di sviluppo dei capi denim inseriti all'inteno della collezione: dall'analisi tendenze, alla ricerca  e scelta  colori, tessuti, materiali e trattamenti, alla realizzazione degli schizzi e sviluppo del prodotto. Si selezionano candidati che abbiano maturato una buona esperienza in un ruolo analogo in aziende del fast fashion e che posseggano una formazione specifica, unita a creatività, sensibilità al prodotto, autonomia,  capacità di problem solving ed a una buona conoscenza della lingua inglese. E' richiesta la disponibilità a trasferte estere.

• system architecture manager. Riportando al CIO, sarà responsabile del coordinamento del processo di definizione dell'architettura applicativa e d'integrazione e della sua evoluzione. E' richiesta buona conoscenza delle: principali soluzioni ERP sul mercato (SAP, Oracle, Lawson, Microsoft..); principali soluzioni "best of breed" negli ambiti PLM, CRM, Merchandise Planning; prodotti ETL, Enterprise Bus, Enterprise Application Integration; modelli web services SOA; dei modelli di integrazione orizzontale e verticale; delle architetture digitali.

• retail business analyst. La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Commerciale Fast Fashion (marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino) e lavorerà a stretto contatto con il Direttore Retail.
Il candidato ideale ha acquisito una buona esperienza nella mansione, laurea in discipline economiche - statistiche, ottima conoscenza di excel e della lingua inglese.

• stagisti laureati direzione sistemi informativi. La posizione prevede l'inserimento all'interno della Direzione Sistemi Informativi in affiancamento al team di esperti per  lo sviluppo di progetti legati a: analisi, studio e test di nuove release di software utilizzati nei punti vendita; start up del progetto CRM.
I candidati ideali possiedono buone conoscenze dei database SQL Server, MySql, Oracle e dei linguaggi di programmazione Java e .Net.

• tecnico controllo qualità (Paesi Far East, Sud est Asia, Bangladesh). La risorsa verrà inserita in un team che opera nel controllo qualità ed avrà la responsabilità di seguire l'avanzamento della produzione e il controllo della qualità in fase intermedia e finale dei capi di abbigliamento. Requisiti: età 27-40 anni; diploma tecnico di confezione; indispensabile la conoscenza della lingua inglese; competenza tecnica solida ed approfondita sul prodotto total look donna di fascia medio-alta; esperienza significativa maturata nel controllo qualità della confezione. Sede di lavoro: l'inserimento iniziale è previsto presso la sede di Alba (CN). Al termine del periodo formativo la risorsa verrà trasferita presso uno dei siti produttivi esteri.

• stagisti laureati laureandi ufficio buying. La risorsa verrà inserita all'interno di una Direzione Commerciale e si occuperà di svolgere delle attività in ambito organizzativo e di supportare il lavoro del team dei buyer junior. Si selezionano giovani in possesso di laurea in facoltà umanistiche o economiche con ottima conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo degli strumenti informatici. Si richiede disponibilità a fare trasferte.

• hr retail per seguire tutte le attività legate alla ricerca e selezione del personale con la possibilità di viaggiare costantemente sul territorio italiano ed estero. Un giovane brillante in possesso di laurea, con esperienza nel campo del retail e ottima conoscenza della lingua inglese.

ALTRE RICERCHE ITALIA - ESTERO
• coordinatore negozi centro sud: dovrà gestire i negozi assegnati in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo.
• coordinatore negozi area Puglia: dovrà gestire i negozi assegnati in conformità alle politiche aziendali.
• sales assistant Motivi a Bucarest – Romania e a Bratislava – Slovacchia.
• store manager Fiorella Rubino a Grosseto - CC Aurelia Antica.
• venditori a Palermo, a Peschiera Borromeo (MI), in Spagna e in Germania per i punti vendita.

LA SOCIETA’
Il Gruppo Miroglio è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, con oltre 12mila dipendenti e 58 società in 36 paesi.
Ogni anno produce 20 milioni di capi confezionati, 20 milioni di chilogrammi di filo, 30 milioni di metri di tessuto, 25 milioni di metri di carta transfer e li distribuisce a oltre 12.500 clienti business e a milioni di consumatori, grazie ad una rete commerciale che comprende anche più di 2mila punti vendita e la partnership con alcuni dei più importanti department store del mondo.

CANDIDATURE
Offerte di lavoro nella moda - abbigliamento con Miroglio