TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 18 ottobre 2011

LAVORARE NEL WEB MARKETING E CON I SOCIAL MEDIA NETWORK



Vuoi lavorare nel web marketing o con i social media network? Vorresti entrare a far parte di un team di professionisti specializzati in ambito SEO - SEM? Allora non devi fare altro che dare un'occhiata alla opportunità di lavoro offerte da Sems, azienda leader nella realizzazione di strategie di search marketing di alto profilo.

LE RICERCHE
Ecco un estratto delle ricerche in corso, tutte pubblicate sul sito internet della società, riguardanti esperti ed appassionati di web marketing, di social network e di ottimizzazione di siti su internet:

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION SPECIALIST (RIF. SEO01): specialisti SEO, preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e risultati provati.

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION SPECIALIST JUNIOR (RIF. SEO02): aspiranti specialisti SEO da avviare all'attività di ottimizzazione e posizionamento di siti web nei motori di ricerca. Affiancheranno gli specialisti SEO senior nell'esecuzione delle attività previste dal progetto, assumendo gradualmente sempre maggiori responsabilità nei progetti in cui è coinvolto.

KEYWORD ADVERTISING SPECIALIST (RIF. ADV01): il suo compito sarà quello di sviluppare l'offerta, assieme al management di Sems, oltre a gestire e/o supervisionare le campagne per i clienti top su tutti i principali network operanti in Italia ed all'estero e sui principali shopping engines.
Viene dal mondo del search engine marketing, con un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posizione simile. Parla correttamente l'inglese e possibilmente un'altra lingua tra tedesco, francese e spagnolo.

SOCIAL MEDIA MARKETING SPECIALIST (RIF. SMM01): il candidato conosce il mondo dei blog ed è un blogger, bazzica in maniera attiva il mondo dei social media, non solo come passatempo, ma perchè ne vede anche un'opportunità di lavoro. Un profilo dinamico che vede come su come Facebook, Twitter, Youtube, FourSquare & co. potrebbero essere utili driver di business anche per le aziende.

WEB ANALYTICS SPECIALIST (RIF. WAS01). Sarà inserito nel ROI Team, che si occupa delle attività di Web Analytics, Web Intelligence e Conversion Marketing per i clienti di SEMS. Il suo lavoro sarà quello di analizzare in maniera continuativa i dati dei progetti assegnati per migliorarne le performance e identificare nuove opportunità. Il candidato ideale ha esperienza di almeno 2 anni di analisi quanti - qualitativa (attraverso piattaforme di web analytics e/o strumenti di log file analysis) di progetti web marketing oriented.

ACCOUNT MANAGER (RIF. ACM01). Si tratta di una figura che si occupa di mantenere una stretta relazione con i clienti affidatigli, rafforzandola e facendola evolvere nel tempo. L'account manager verifica inoltre che tutte le attività previste siano svolte a regola d'arte e nei tempi/modi prefissati e ne analizza i risultati, così che questi siano sempre oltre le aspettative dei clienti. Requisiti: esperienza di almeno un anno in posizione equivalente in agenzie del settore dei servizi di marketing - advertising on- oppure offline; diploma di laurea, preferibilmente in marketing - comunicazione, o cultura equivalente; conoscenza del mondo del search marketing; conoscenza del mondo del web marketing, preferibilmente frutto di attività operativa.


Info e cv al link che segue:
LAVORARE NEL WEB MARKETING E CON I SOCIAL MEDIA NETWORK