TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 18 ottobre 2011

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO 2011 - 2012

Assunzioni a tempo indeterminato in questo difficile 2011? Cercare posti anche per il 2012? Ebbene,  CIR food (Cooperativa Italiana di Ristorazione), una delle maggiori aziende italiane ed europee nel settore della ristorazione moderna, sta attualmente cercando personale da inserire in diverse sedi e aree aziendali. Le offerte di lavoro riguardano impiegati, tecnici, commerciali e dietisti.


IMPIEGATO COMMERCIALE (Divisione Eudania)
Il candidato ideale ha età compresa tra 25 e 35 anni, possiede una laurea in discipline  economico-giuridiche, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici, possiede ottime capacità relazionali, flessibilità e spirito imprenditoriale: costituisce, inoltre, titolo preferenziale un'esperienza pluriennale nella vendita di servizi, in particolare rivolti alla pubblica amministrazione.
La figura avrà sede operativa a Firenze ed opererà nell'Area Toscana-Umbria, attraverso brevi trasferte.

TECNICO MANUTENTORE IMPIANTI E ATTREZZATURE
Sarà responsabile dell'intero processo di manutenzione, progettazione, esecuzione e controllo degli impianti e delle attrezzature delle cucine industriali di tutta l'area territoriale (che comprende: Liguria, Piemonte e alta Toscana).
Requisiti: diploma di perito elettrotecnico - geometra o diploma equivalente; almeno 3 anni di esperienza maturata nell'area dei servizi tecnici; disponibilità a lavorare su 6 giorni a settimana; disponibilità a costanti spostamenti giornalieri presso gli impianti. La sede di lavoro è Genova.

RESPONSABILE CONTABILITÀ CICLO ATTIVO
Il candidato selezionato, riportando al Direttore Amministrativo, avrà la responsabilità delle seguenti attività: gestire e supervisionare le attività relative al ciclo attivo; coordinare un team di 10 risorse; garantire la fatturazione attiva raccogliendo dalle aree territoriali i dati di vendita e gestendone la complessità derivante dalla diversificazione dei clienti.
Requisiti: diploma in ragioneria - laurea in materie economiche o titolo equipollente; esperienza significativa maturata nell'area amministrativa/controllo in particolare nel ciclo attivo della contabilità.
La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

DIETISTA
Il dietista è un tecnico specializzato che elabora e progetta la gestione di menù tenendo conto degli aspetti produttivi, organizzativi ed igienico sanitari sulla base delle indicazioni contenute nei capitolati di gara e secondo le procedure aziendali. Inoltre, rapportandosi con il soggetto committente, propone e suggerisce variazione dei menù per particolari richieste di fabbisogni nutrizionali (diete speciali) per aspetti di accettabilità e di gradevolezza.
Requisiti fondamentali sono la madrelingua tedesca e il possesso di un diploma di laurea in dietistica.
Sede di lavoro: Bolzano

Info e cv a questo link: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO 2011 - 2012