TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 18 ottobre 2011

UNA SOCIETÀ CHE OFFRE LAVORO PER ESPERTI E GIOVANI? BRICOMAN!

Una società che offre lavoro per esperti e giovani in Piemonte, in Lombardia, in Emilia Romagna, in Sicilia e in Sardegna? Bricoman, catena di grandi negozi appartenente a Groupe Adeo, secondo gruppo in Europa e quarto al mondo per fatturato nel settore della grande distribuzione di bricolage, cerca personale per i punti vendita di Orbassano (provincia di Torino), Caronno Pertusella (provincia di Varese), Ferrara, Sassari, Elmas (Cagliari), Mistar Bianco (provincia di Catania) e per la sede centrale di Rozzano (provincia di Milano).

Ecco una panoramica sulle ricerche e sulle offerte di lavoro, dal nord al sud Italia!

COMPRATORI JUNIOR REPARTI UTENSILERIA, ELETTRICITÀ, EDILIZIA, IDRAULICA PER LA SEDE CENTRALE DI ROZZANO
Il candidato affronterà un percorso di formazione in uno dei punti vendita Bricoman per un periodo di tempo variabile secondo le proprie specifiche competenze, al fine di comprendere la formula commerciale e le dinamiche di vendita che dovrà andare a supportare.
Il candidato ideale ha una forte passione per il prodotto ed il commercio ed una costante attenzione al cliente, perché vissute in prima persona presso canali distributivi tradizionali e/o presso punti vendita GdO.

ADDETTI AL CONTROLLO DI GESTIONE PER LA SEDE CENTRALE DI ROZZANO
La sede di lavoro sarà a Rozzano, ma si richiede la disponibilità a viaggiare frequentemente nei punti vendita per almeno il 60% del tempo.
Requisiti richiesti: laurea a indirizzo economico gestionale; esperienza pregressa di almeno 4 anni come addetto al controllo di gestione preferibilmente in aziende di retail, di largo consumo o in società di revisione; conoscenza della lingua francese e preferibilmente anche di quella inglese.

ALLIEVI CAPO SETTORE DI BRICOMAN PER TUTTI I NEGOZI
Il candidato ideale vive con naturale positività il rapporto con i clienti e con il lavoro di squadra. E' una persona che ama il commercio a contatto con il pubblico ed ha simpatia per il mestiere di Bricoman. Ha voglia di crescere in un azienda in forte sviluppo, in un clima giovane e collaborativo, ma ha anche la giusta umiltà di voler dimostrare il proprio valore attraverso la crescita ed i risultati di ogni giorno. E' preferibile la disponibilità alla mobilità territoriale almeno a livello di macro aree regionali.

CAPI SETTORE PER TUTTI I NEGOZI
Il ruolo comporta profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. E' richiesta un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO: direttore di media superficie alimentare o non alimentare, capo reparto, capo settore, responsabile di reparto.

DIRETTORI DI NEGOZIO
Requisiti desiderati: esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO/GDS; esperienza nella gestione delle persone; esperienza pregressa di responsabilità economica e gestionale; competenza pratica in almeno un settore tecnico. Gradita ma non vincolante la disponibilità alla mobilità territoriale

Info e cv al link che segue:
UNA SOCIETÀ CHE OFFRE LAVORO PER ESPERTI E GIOVANI? BRICOMAN!