TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 18 ottobre 2011

ASSICURAZIONI CHE CERCANO PERSONALE

Assicurazioni che cercano personale? Magari giovani talenti da formare e cresce in azienda? Quixa, la nuova assicurazione auto online del Gruppo Axa, leader mondiale nelle assicurazioni e negli investimenti presente in 56 Paesi con 981 miliardi di euro di attivi gestiti e con 214.000 collaborator, per supportare lo sviluppo del business sta ampliando il proprio staff e desidera quindi selezionare giovani talenti da inserire in qualità di consulenti personali.


Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo. Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale.

I prescelti saranno responsabili di gestire il cliente in fase di preventivazione, vendita e post vendita, garantendo elevati livelli di servizio.
L'inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all'acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo.
L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto di inserimento di 18 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Milano - Via Muzio detto Attendolo Sforza 11- ed. 9 (zona Ripamonti).
Informazioni e cv: sg20779wpx@praxi.com

Per consultare altre ricerche simili clicca sul seguente link:
LAVORARE NELLE ASSICURAZIONI CHE CERCANO PERSONALE