TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

martedì 18 ottobre 2011

LAVORARE NELLA PUBBLICITA' E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

Performedia srl, agenzia di fortemente orientata ai risultati di business, offre la possibilità di lavorare o di effettuare un periodo di stage nei fantastici mondi della pubblicità online e della comunicazione digitale.

Le proposte riguardano:

STAGE NEL TEAM DISPLAY ADVERTISING
Si richiedono: formazione universitaria in economia e l'aver sostenuto esami di marketing, matematica e statistica; approfondita conoscenza di excel (costruzioni di fogli elettronici complessi e dimestichezza nell'utilizzo di formule).

DIGITAL MEDIA PLANNER JUNIOR
Il candidato deve aver maturato un'esperienza come media planner online su clienti importanti unitamente ad una esperienza nella gestione di campagne a performance.

DIGITAL MEDIA PLANNER
Il candidato deve aver maturato un'esperienza come media planner online su clienti importanti unitamente ad una esperienza nella gestione di campagne a performance.

STAGE NEL TEAM UNCONVENTIONAL
Il candidato sarà formato all'attività di digital PR, di buzz on-line, monitoraggio della rete e della blogosfera ai fini dell'analisi e del mantenimento della brand reputation, social media marketing, creazione e gestione di profili brand sui principali social network.
E' richiesta una formazione universitaria, unita a una buona familiarità con le dinamimche social sul web, quali blog e i principali social network (Facebook, YouTube, Twitter, Linkedin, ecc.)

JUNIOR SEM SPECIALIST
Il ruolo prevede l'inserimento nel Team Traffic Building dell'agenzia per gestire campagna nazionali e internazionali in affiancamento ad un senior SEM Manager.
Il candidato deve aver maturato almeno 6 mesi di esperienza nella gestione di campagne Keyword ADV.

SEM MANAGER SENIOR
Il candidato avrà una comprovata esperienza di gestione di campagne Keyword ADV Google e Yahoo Search con budget importanti e con obiettivi di CPA; conoscenza approfondita delle regole del SEO.

CONSULTANT
Il candidato ideale ha sviluppato, durante le precedenti esperienze lavorative, la capacità di produrre consulenze di Mktg digitale.


La società ha sede a Milano.

Per chi volesse trovare lavoro nella pubblicità, nel marketing e su internet, info e cv al seguente link:
LAVORARE NELLA PUBBLICITA' E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE