TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

mercoledì 19 ottobre 2011

TRE ITALIA: "LAVORA CON NOI" - LAVORO E STAGE A MILANO E ROMA

Se cercate proposte di lavoro o di stage tra Milano e Roma, potrebbero interessarvi le ricerche di personale in corso presso 3 Italia, realtà leader nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS, probabilmente la prima a credere fortemente e a investire nella convergenza tra telecomunicazioni, internet e media in un unico terminale multimediale, mobile e personale. Nella sezione "Lavora con noi" del sito internet aziendale, sono infatti pubblicate una serie di offerte rivolte a diplomati e laureati, anche appartenenti alle categorie protette.
CUSTOMER ASSISTANT – CATEGORIE PROTETTE
Posti per appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) presso i Contact Center di Genova e Roma. I candidati ideali sono in possesso di diploma o laurea, di età compresa tra i 22 e i 40 anni, una perfetta conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, con spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il cliente. Completano il profilo la conoscenza di base dell’utilizzo del PC e di internet, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese.

STAGE BUSINESS ANALYSIS
Si selezionano brillanti laureandi/neo-laureati in materie economico - scientifiche (statistica, economia, ingegneria gestionale, matematica), con forte interesse nell'ambito dell'analisi dati e un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel, Access e Powerpoint). La conoscenza di altri software di business analysis ed elaborazioni statistiche sarà considerata un requisito preferenziale. Sede: Trezzano Sul Naviglio (MI).
STAGE MARKETING - DEVICES
Il candidato prescelto si occuperà di compilazione delle schede e delle roadmap di prodotto relative ai terminali, definizione e realizzazione dei materiali di comunicazione dei devices da lanciare sul mercato, del processo di catalogazione e distribuzione dei terminali di test, dell'analisi e reportistica su tutte le attività relative all’area. Requisiti: laurea - master in materie tecniche o economiche; conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); interesse per la tecnologia e il mondo dei telefoni; conoscenza della lingua inglese. Sede: Trezzano Sul Naviglio (MI).
STAGE LOGISTICA
Le ricerche interessano una persona in stage che, inserita nel team di Logistica, si occupi dell’analisi e del monitoraggio delle giacenze e del riordino dei prodotti tecnologici e dei materiali promozionali presenti nel magazzino centrale. Alla risorsa verrà inoltre affidato il compito di monitorare e valorizzare il magazzino di tutti i negozi di proprietà presenti sul territorio nazionale, interagendo con i dipartimenti di Sales and Handset. Requisiti richiesti: laurea in economia, management o ingegneria gestionale; conoscenza dell’inglese. Competenza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint. Sede: Trezzano Sul Naviglio (MI).
STAGE DEVICES & APPLICATIONS
Postoper un laureando o neolaureato in design della comunicazione con conoscenze ed interesse verso il mondo della telefonia mobile. La risorsa supporterà il team di Customer Experience sia nelle attività di creatività sia in quelle di personalizzazione dei dispositivi mobili, di interaction design e di scouting tecnologico. In particolare dovrà: ideare nuovi elementi grafici per la personalizzazione dei dispositivi mobili; valutare l'usabilità dei dispositivi mobili e delle applicazioni; proporre e progettare interfacce per applicazioni e widget per i principali sistemi operativi mobili; verificare la corretta implementazione delle richieste di personalizzazione dei dispositivi. Requisiti:metodologia progettuale e capacità grafiche; ottima conoscenza di Adobe Suite (principalmente Photoshop e Illustrator); conoscenza delle tipologie di dispositivi e dei servizi a valore aggiunto presenti sul mercato della telefonia mobile. Interesse verso i nuovi media e conoscenza del social networking. Sede: Trezzano Sul Naviglio (MI).
TUTTI GLI STAGE avranno una durata di sei mesi, prevede un rimborso spese di 775 euro lorde mensili, con ticket restaurant giornalieri e servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM "Bisceglie".

Info e cv al seguente link:
Tre Italia: "Lavora con noi" - Lavoro e stage a Milano e Roma