TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

venerdì 24 settembre 2010

PROVINCIA DI NOVARA. LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI CON ESPERIENZA

Posti di lavoro qualificato per diplomati e laureati in provincia di Novara grazie alle ricerche curate dalla società di selezione E3 Hunting, impegnata nella ricerca di:

• impiegata/o studio notarile (rif: ns0609). La figura in oggetto - interagendo quotidianamente con la clientela - si occuperà in autonomia dell'istruzione delle pratiche immobiliari e dell'esecuzione degli adempimenti post stipula. Si richiedono: diploma di scuola superiore, esperienza pregressa maturata presso altri studi notarili, padronanza di applicativi microsoft e di almeno un software gestionale (di studi notarili). Si offre un'assunzione diretta i cui termini verranno definiti in base alle esperienze maturate. Sede di lavoro: Novara
• purchasing order administrator (rif. poa2908) per una multinazionale metalmeccanica leader nel settore valvolame. La figura in oggetto gestisce a sistema tutti gli ordini relativi all'acquisto del materiale di produzione; opera in autonomia per gli ordini standard si interfaccia con il purchasing manager per l'approvazione degli ordini più importanti; inserisce gli ordini di acquisto nel sistema (SAP); monitora l'avanzamento degli ordini confrontandosi con i fornitori; elabora eventuali bolle di reso; effettua la ricerca di fornitori alternativi.
Si richiedono: diploma di scuola superiore, esperienza pregressa (minimo 3/5 anni) in area Acquisti maturata presso aziende produttive (preferibilmente organizzate su commessa), ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di lavoro: prossimità di Borgomanero.
• customer service specialist - addetto a gestione commesse (rif. cs3008) per una multinazionale metalmeccanica leader nel settore del valvolame. La figura in oggetto garantisce, dall'acquisizione dell'ordine fino alla consegna del prodotto, la soddisfazione dei bisogni del cliente mantenendo una forte attenzione verso l'aspetto relazionale e la qualità del servizio: organizza e supervisiona la gestione amministrativa degli ordini (gestendone anche eventuali anomalie); organizza e presiede il Contract Review; prende in carico eventuali richieste di modifica inoltrate dal cliente; assicura l'inserimento nel sistema di tutte le richieste di documentazione e la corretta spedizione; segue gli Expediter inviati dai clienti. Si richiedono: diploma di scuola superiore, esperienza (minimo 3/5 anni) in area Customer Service - o in ruoli affini - presso aziende produttive (preferibilmente organizzate su commessa), ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: prossimità Borgomanero.
• responsabile di stabilimento (rif. rs3007) per una multinazionale leader nel suo settore (prodotti chimici per l'industria e il commercio all'ingrosso). La figura collaborerà con la Direzione alla definizione delle principali scelte industriali dell'Azienda secondo logiche di razionalizzazione ed organizzazione delle aree di competenza, assicurerà il continuo miglioramento dei metodi di produzione, l'aggiornamento tecnologico degli impianti e delle risorse, garantirà il raggiungimento degli obiettivi di qualità e quantità nei tempi e sulla base dei costi stabiliti. Si richiedono: diploma di scuola superiore/laurea, buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: provincia Novara.

Per candidarsi e conoscere più da vicino le ricerche:
PROVINCIA DI NOVARA. LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI CON ESPERIENZA