Procter & Gamble, multinazionale del largo consumo più grande al mondo, presente in oltre 180 paesi con marchi di successo tra i quali Gillette, Oral B, Pantene, Olaz, Dash o fragranze tra le quali Gucci, Mont Blanc, Valentino, Dolce e Gabbana, offre una strepistosa opportunità per gli studenti universitari italiani: l'Information & Decision Solutions Challenge.
Si tratta di un seminario per scoprire il ruolo del manager IT nello sviluppo delle strategie di crescita di una multinazionale, un'occasione unica per approfondire la materia, ma soprattutto per entrare in contatto con l'azienda.
Il seminario, giunto alla 19° edizione, quest'anno si terrà dall'11 al 16 Aprile 2010 ad Istanbul ed ospiterà 25 studenti universitari, provenienti da Europa, Medio Oriente ed Africa, di cui 2 provenienti da università italiane, appartenenti alle facoltà di ingegneria, matematica, fisica, economia, informatica e statistica. Nel corso delle 18 edizioni precedenti sono stati più dell'30% gli studenti che dopo aver partecipato al seminario IDS, sono poi entrati a far parte dell'organizzazione P&G.
Per partecipare basta essere studenti di università italiane ai primi anni di università (a partire dal secondo anno della laurea di primo livello o comunque che non conseguano la laurea magistrale prima di Luglio 2010), con una passione spiccata sia per il business che per la tecnologia ed avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi, entro il 5 febbraio 2010, collegarsi sito www.pgcareers.com/idsc.
(posti per neolaueati, assunzioni di neolaureati, studenti e aziende, offerte di lavoro, posti di lavoro, cerco lavoro, come trovare lavoro)