TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 3 dicembre 2009

NELLA CONSULENZA SI PUNTA SUL TALENTO

Molte realtà attive nella consulenza aziendale sembrano voler affrontare la crisi economica in atto puntando anche sull'inserimento e sulla formazione dei giovani talenti. Una politica assolutamente condivisibile, soprattutto in un'ottica di medio e lungo periodo, sia per le aziende che per i candidati.

PRICEWATERHOUSECOOPERS

PricewaterhouseCoopers è tra le più grandi organizzazioni internazionali operanti nel settore dei servizi professionali di consulenza direzionale, organizzativa, informatica, legale, fiscale, societaria, di corporate finance e di certificazione e revisione di bilancio, cerca Assistant Auditor - Neolaureati in discipline economiche.
I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati della revisione di bilancio di società clienti di PWC e forniranno supporto per lo svolgimento delle attività di Audit. L'obiettivo del processo di revisione è fornire un'opinione indipendente circa la veridicità e correttezza di un bilancio.
È necessario dedicare molto tempo allo studio e all'aggiornamento: è importante conoscere a fondo le società clienti, i loro piani di sviluppo futuri e i settori nei quali esse operano.
I giovani neoassunti inseriti nei team di audit si recheranno presso i clienti dove, affiancati dai colleghi più esperti, si occuperanno dell'analisi del sistema di controllo interno nonché della verifica del bilancio.
Tipicamente, il revisore lavora su clienti di differenti settori, cambiando frequentemente team e luogo di lavoro: è necessario essere persone curiose, motivate, flessibili e aperte al cambiamento per vivere un'esperienza di intensa crescita professionale.
Requisiti: laurea in discipline economiche (triennale o specialistica); età non superiore ai 26 anni; forte motivazione per l'attività professionale; buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità relazionali e comunicative; ottime capacità di teamwork; disponibilità alla mobilità.
TI INTERESSA? CLICCA QUI

KPMG
La società di consulenza globale KPMG, con oltre centomila dipendenti e decine di sedi in diversi paesi del mondo, intende scommettere su giovani laureati e neolaureati. I candidati ideali hanno inoltre una forte motivazione alla consulenza. Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte. Titoli preferenziali: laurea in ingegneria aeronautica, meccanica, gestionale, informatica; conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Ai candidati verrà offerto uno stage di 6 mesi con rimborso spese e finalizzato ad assunzione o, in caso di esperienze pregresse, un contratto di assunzione.
A tutti i candidati prescelti verrà offerto un percorso formativo personalizzato e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
SE TI INTERESSA CLICCA QUI

ERNST&YOUNG
Ernst & Young, leader mondiale nei servizi di revisione e organizzazione contabile, risk advisory, business advisory, transactions advisory e nella consulenza fiscale e legale, ricerca giovani professionisti in fiscalità d'impresa e contenzioso tributario.
La ricerca è rivolta a giovani e brillanti laureati in economia, con voto superiore a 100/110, con esperienza da 1 a 5 anni in primari studi di consulenza fiscale, con ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo l'interesse allo sviluppo e alla crescita professionale e l'attitudine a lavorare in team. Sarà considerato requisito preferenziale, l'aver conseguito con successo un qualificato master tributario.
PER CANDIDARTI CLICCA QUI

SEMPLA
Anche Sempla cerca giovani professionisti nel ruolo di "associate technology".
Si cercano giovani di talento, con spirito di iniziativa, spiccata capacità di lavorare in team, e orientati al problem solving. Avranno l'opportunità di costruire la propria professionalità nelle aree di business process, It strategy, business applications e solution management.
I candidati ideali hanno una laurea in ingegneria, informatica, matematica o fisica, buona conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di comunicazione e buona capacità organizzativa. Necessaria la disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede (Milano, Brescia, Genova, Lugano, Verona, Sondrio, Firenze e Roma).
SE TI INTERESSA QUESTA OPPORTUNITA' CLICCA QUI

PER CONSULTARE LE ALTRE OPPORTUNITA' SEGNALATE SU LAVORANDIA CLICCA QUI