Avio Spa è un'azienda del settore aerospaziale alla ricerca di giovani stagisti e professionisti da inserire in organico. Le proposte interessano un analista SAP e ingegneri di progetto.
• Analista Funzionale SAP. La figura dovrà: gestire i moduli FI, CO del sistema SAP inclusa la parte di VEFA e Product Costing; gestire le richieste degli utenti traducendo in processi ed analisi funzionali i requisiti utente; disegnare soluzioni che soddisfino i bisogni nel rispetto di tempi, obiettivi di budget e livello di servizio. Si richiedono: ottime conoscenze SAP R/3 dei moduli FI - CO; buona conoscenza della metodologia ABAP. Completano il profilo: laurea in economia aziendale, o ingegneria gestionale o informatica; 2 o più anni di customizing e gestione applicazioni SAP in area Finance.
• Project Leader Aerospace & Defence. La figura dovrà coordinare il team di progetto, garantendo il rispetto dei requisiti funzionali e il soddisfacimento delle specifiche tecniche contrattuali dei sistemi di automazione aerospaziale. Completano il profilo una laurea in ingegneria elettronica (preferibilmente con indirizzo controlli) e almeno 7/8 anni di esperienza nell'ambito della progettazione e di gestione delle commesse.
• Project Leader Apparati di Serie. Mansioni: gestire i contratti degli apparati di serie, migliorandone la redditività attraverso la promozione di varianti e l'ottimizzazione dei costi di produzione; controllare il livello di servizio e il grado di soddisfazione del cliente; pianificare le attività e redigere budget e consuntivi dei contratti di propria responsabilità; detenere la responsabilità tecnica del prodotto nel suo ciclo di vita presidiando il mantenimento e lo sviluppo delle competenze. Completano il profilo una laurea tecnica e almeno 10 anni di esperienza nell'ambito della progettazione, dei processi di fabbricazione e di gestione delle commesse.
• Project Leader Sistemi Navali che dovrà coordinare il team di progetto, garantendo il rispetto dei requisiti funzionali e il soddisfacimento delle specifiche tecniche contrattuali dei sistemi di automazione navale. Avrà la responsabilità tecnica del prodotto nel suo ciclo di vita, garantendo il controllo configurazione e presidiando il mantenimento e lo sviluppo delle competenze specialistiche. Si richiedono una laurea in ingegneria elettronica (preferibilmente con indirizzo controlli) e almeno 7/8 anni di esperienza nell'ambito della progettazione e di gestione delle commesse.
TI INTERESSA? CLICCA QUI