TROVA IL TUO LAVORO QUI!

Ricerca personalizzata

RISULTATI DELLA RICERCA

giovedì 26 novembre 2009

POSTI ALLA SOCIETA' ENERGETICA LUCANA

La Società Energetica Lucana Spa, società interamente detenuta dalla Regione Basilicata, è impegnata nella ricerca di candidati da inserire nella sede centrale di Potenza. Le opportunità interessano laureati in ingegneria, economia e giurisprudenza.

ingegnere esperto in progettazione, gestione e controllo di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed audit energetici. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

laureato in economia, esperto in analisi economico finanziarie ed in trading dell'energia. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

• laureato in discipline giuridiche, esperto in contrattualistica pubblica e privata. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

• laureato in ingegneria al quale offrire un’assunzione a tempo determinato per tre anni.

• laureato in discipline economico-statistiche al quale offrire un’assunzione a tempo determinato per tre anni.

• laureato in discipline giuridiche al quale offrire un’assunzione a tempo determinato per tre anni.

Per gli assunti a tempo indeterminato è prevista, a 24 mesi dall'entrata in servizio e previa valutazione positiva dell'attività svolta, la promozione a quadro.
Gli assunti fruiranno di un percorso formativo, che prevederà oltre a corsi di formazione, interscambi con le principali società energetiche esistenti.

Le domande di partecipazione alle selezioni, nei modi e nelle forme stabilite dai bandi, scadono il 16 dicembre 2009.

I requisiti di accesso e le modalità di selezione sono indicati nei relativi avvisi, pubblicati sul sito www.societaenergeticalucana.it.


PER CONSULTARE LE ALTRE RICERCHE RECENSITE SU LAVORANDIA CLICCA QUI