
Operatore di sportello per le aree di Torino, Vicenza, Bologna e Milano. Il collaboratore di sportello promuove l'immagine di Banca Etica, i suoi principi ispiratori ed i servizi offerti.
Svolge le attività riferite allo sportello bancario quali bonifici, versamenti, prelievi in C.C. Cura la regolare esecuzione di tutte le operazioni contabili e operative. Collabora con i colleghi nel perseguire gli obiettivi della filiale.
Si richiedono: conoscenza del contesto in cui opera Banca Etica e condivisione della sua missione; motivazione e spinta ideale per il settore sociale, della cooperazione e della salvaguardia ambientale; buone capacità comunicative, precisione, accuratezza e affidabilità. E' elemento qualificante avere lavorato almeno un anno come addetto di sportello bancario ed esprimere buone competenze tecniche tipiche del ruolo.
Banchieri ambulanti (Promotori Finanziarii) per le aree di Trento e Verona. Il Promotore Finanziario in Banca Etica viene denominato "Banchiere Ambulante" ed è una figura che svolge attività di promozione e di collocamento di strumenti finanziari presso il pubblico, di sviluppo dell'attività creditizia e di promozione culturale della finanza etica, in stretto rapporto con le Circoscrizioni locali dei soci.
Il Banchiere Ambulante è inserito nell'area commerciale ed opera in un territorio geografico ben definito, per la promozione e lo sviluppo della Banca.
Profilo professionale richiesto: iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari; esperienza in uno dei seguenti ambiti professionali (promozione finanziaria di prodotti bancari, promozione di prodotti assicurativi); esperienza bancaria; esperienze nel terzo settore
TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI

PER CONSULTARE ALTRE RICERCHE CLICCA QUI