E’ con immenso piacere che diamo spazio alle proposte di lavoro di Banca Etica, una banca innovativa, l'unica in Italia, ad ispirare tutta la sua attività, sia operativa che culturale, ai principi della Finanza Etica: trasparenza, diritto di accesso al credito, efficienza e attenzione alle conseguenze non economiche delle azioni economiche. Gli inserimenti riguardano operatori di sportello e promotori finanziari.
Operatore di sportello per le aree di Torino, Vicenza, Bologna e Milano. Il collaboratore di sportello promuove l'immagine di Banca Etica, i suoi principi ispiratori ed i servizi offerti.
Svolge le attività riferite allo sportello bancario quali bonifici, versamenti, prelievi in C.C. Cura la regolare esecuzione di tutte le operazioni contabili e operative. Collabora con i colleghi nel perseguire gli obiettivi della filiale.
Si richiedono: conoscenza del contesto in cui opera Banca Etica e condivisione della sua missione; motivazione e spinta ideale per il settore sociale, della cooperazione e della salvaguardia ambientale; buone capacità comunicative, precisione, accuratezza e affidabilità. E' elemento qualificante avere lavorato almeno un anno come addetto di sportello bancario ed esprimere buone competenze tecniche tipiche del ruolo.
Banchieri ambulanti (Promotori Finanziarii) per le aree di Trento e Verona. Il Promotore Finanziario in Banca Etica viene denominato "Banchiere Ambulante" ed è una figura che svolge attività di promozione e di collocamento di strumenti finanziari presso il pubblico, di sviluppo dell'attività creditizia e di promozione culturale della finanza etica, in stretto rapporto con le Circoscrizioni locali dei soci.
Il Banchiere Ambulante è inserito nell'area commerciale ed opera in un territorio geografico ben definito, per la promozione e lo sviluppo della Banca.
Profilo professionale richiesto: iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari; esperienza in uno dei seguenti ambiti professionali (promozione finanziaria di prodotti bancari, promozione di prodotti assicurativi); esperienza bancaria; esperienze nel terzo settore
TI INTERESSA? ALLORA CLICCA QUI
PER CONSULTARE ALTRE RICERCHE CLICCA QUI